Coppia sposata da 71 anni, muore nello stesso giorno
Coppia sposata da 71 anni muore nello stesso giorno

Il 94enne Herbert DeLaigle è morto alle 2:20 del mattino di venerdì e sua moglie Frances è morta esattamente 12 ore dopo alle 14:20 dello stesso venerdì.

L’anno scorso, la coppia ha celebrato il 70° anniversario di matrimonio. Quando si incontrarono, Herbert aveva 22 anni e Frances ne aveva 16.

Frances lavorava in un piccolo caffè al White Way Cafe, e quando la vidi, i miei occhi si fermarono su di lei e continuarono a guardare mentre camminava tra i tavoli. Poi finalmente ho preso coraggio e le ho chiesto se potevamo incontrarci e lei ha accettato di venire con me al cinema” ha detto Herbert in un’intervista nel 2018.

Un anno dopo, Herbert propose il matrimonio a Frances, che accettò senza indugio.

Per Frances uno dei particolari importanti del marito è il suo senso dell’umorismo, anche a 93 anni ha continuato a scherzare e a farla ridere.

È incredibile come siano stati insieme in amore e armonia per 71 anni e siano morti quasi contemporaneamente, ora sono insieme in paradiso. Un’incredibile storia d’amore“, ha detto uno dei parenti della coppia.

Come dicono i medici, Frances molto probabilmente sarebbe morta di crepacuore, questo a volte accade con partner amorevoli quando uno di loro viene a mancare.

Esiste un massiccio rilascio di ormoni dello stress, che vengono rilasciati nel flusso sanguigno, si diffondono in tutto il corpo e alla fine possono provare la morte“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Musulmani, ecco perché non mangiano carne di maiale

L’Italia è un paese dalle radici profondamente cristiane, che si ripercuotono fortemente…

La statua restaurata diventa virale e piovono critiche dal web

Un artista assunto per restaurare una statua legata ad una scultura spagnola…