Coppia sposata da 71 anni, muore nello stesso giorno
Coppia sposata da 71 anni muore nello stesso giorno

Il 94enne Herbert DeLaigle è morto alle 2:20 del mattino di venerdì e sua moglie Frances è morta esattamente 12 ore dopo alle 14:20 dello stesso venerdì.

L’anno scorso, la coppia ha celebrato il 70° anniversario di matrimonio. Quando si incontrarono, Herbert aveva 22 anni e Frances ne aveva 16.

Frances lavorava in un piccolo caffè al White Way Cafe, e quando la vidi, i miei occhi si fermarono su di lei e continuarono a guardare mentre camminava tra i tavoli. Poi finalmente ho preso coraggio e le ho chiesto se potevamo incontrarci e lei ha accettato di venire con me al cinema” ha detto Herbert in un’intervista nel 2018.

Un anno dopo, Herbert propose il matrimonio a Frances, che accettò senza indugio.

Per Frances uno dei particolari importanti del marito è il suo senso dell’umorismo, anche a 93 anni ha continuato a scherzare e a farla ridere.

È incredibile come siano stati insieme in amore e armonia per 71 anni e siano morti quasi contemporaneamente, ora sono insieme in paradiso. Un’incredibile storia d’amore“, ha detto uno dei parenti della coppia.

Come dicono i medici, Frances molto probabilmente sarebbe morta di crepacuore, questo a volte accade con partner amorevoli quando uno di loro viene a mancare.

Esiste un massiccio rilascio di ormoni dello stress, che vengono rilasciati nel flusso sanguigno, si diffondono in tutto il corpo e alla fine possono provare la morte“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ufo segue la ISS, la Stazione Spaziale Internazionale

Un Ufo sta appresso alla ISS, la Stazione Spaziale Internazionale. Strano che…

Ucraina fai il pieno in bikini è gratis!

L’idea è venuta ad una stazione di servizio di Kiev, in realtà…