Chicago, troppi topi la soluzione 1000 gatti selvatici

VEB

La città di Chicago ha sparpagliato 1.000 gatti selvatici a partire dal 2012 per combattere la sua reputazione attribuitagli fino ad ora, quella di capitale dei topi degli Stati Uniti.

troppi topi la soluzione 1000 gatti selvatici

Il programma Cats at Work, guidato dal rifugio per animali Tree House Humane Society, utilizza gatti sterilizzati per affrontare il problema dei roditori.

I gatti vengono collocati due o tre alla volta in ambienti residenziali o commerciali al fine di fornire un controllo dei roditori rispettoso dell’ambiente“, ha detto Tree House riportato dal Daily Mail.

Proprietari di aziende forniscono cibo, acqua, riparo e benessere ai gatti che lavorano per loro. Nella maggior parte dei casi, i nostri gatti al lavoro diventano membri amati della famiglia o del team e alcuni hanno persino le proprie pagine Instagram“.

Sarah Liss, di Tree House, ha detto che i gatti generalmente non mangiano molti ratti.

In realtà li stanno dissuadendo con i loro feromoni. È abbastanza per tenere lontani i topi“, ha detto Liss, secondo WGN.

La società di disinfestazione Orkin ha classificato le regioni degli Stati Uniti in base al numero di nuovi trattamenti per roditori eseguiti da settembre 2019 al 31 agosto 2020. Chicago ha vinto il titolo per il sesto anno consecutivo.

Next Post

Trombosi, quali sono i fattori che aumentano il rischio

La trombosi è il processo di formazione di coaguli di sangue nei vasi sanguigni. Gli scienziati hanno studiato questa malattia per molto tempo arrivando alla conclusione dei fattori che provocano questa malattia. Recentemente, gli scienziati sono giunti alla conclusione che le persone che conducono uno stile di vita sedentario hanno […]
Trombosi quali sono i fattori che aumentano il rischio