Chirurgia per il sedere brasiliano, attenzione alle controindicazioni

VEB

Tantissimi tipi di operazioni estetiche sono molto popolari oggi. Le statistiche indicano che l’estetica legata al cosiddetto “gluteo alla brasiliana” o “sedere alla brasiliana” è l’intervento estetico preferito di recente. Gli esperti sottolineano anche i rischi di questa operazione estetica.

Tant’è che in molti paesi del mondo ci sono persone che hanno perso la vita dopo questa operazione.

Il cosiddetto “sedere alla brasiliana” è il processo di allargamento e modellamento dei glutei fornendo tessuto adiposo da diverse parti del corpo, in particolare la vita, l’addome, la schiena, all’area stessa dei glutei.

Un aspetto più sagomato viene creato riempiendo gli spazi sui lati dei glutei con l’iniezione di grasso. La maggior parte delle volte, l’allargamento del sedere e la modellatura vengono eseguiti insieme. BBL (brasiliano butt lift) non dovrebbe essere considerato solo come allargamento del sedere. L’assottigliamento della vita è un’operazione combinata che include la rimozione del grasso sulla schiena, la modellatura dei fianchi e l’ingrandimento del sedere.

Chirurgia per il sedere brasiliano attenzione alle controindicazioni

Il limite da seguire nell’assunzione di grassi è molto importante. Occorre prestare attenzione alla quantità di olio e soluzione da prendere. Non esiste un numero illimitato di assunzione di grassi, il limite del 6 percento in base al peso corporeo è sicuro. L’olio deve essere assunto senza sangue utilizzando la soluzione e conservato in un apposito sistema chiuso, miscelato con la soluzione antibiotica e filtrato prima che venga data l’età. La meticolosità in questi processi è importante per ridurre i rischi.

Inoltre, la quantità di olio da fornire e il luogo in cui viene dato è di grande importanza. Dare grasso per distribuzione, evitare la somministrazione intramuscolare e una distribuzione omogenea sono i punti che riducono notevolmente i rischi.

Sfortunatamente, ci sono casi che portano alla morte in tutto il mondo. Negli esami, si è visto che questo era più nei casi in cui il grasso veniva iniettato in aree profonde, per via intramuscolare e sub-muscolare. Al momento, nei giornali e nelle mozioni già pubblicate, è necessario mettere il grasso sul muscolo.

L’embolia (la condizione di bloccare un corpo estraneo trasportato dal sangue) è la complicanza più temuta. È possibile ridurre il rischio ma è molto difficile resettare. Oltre all’embolia, a volte si possono osservare complicazioni come ematoma, infezione e sieroma.

Per evitare complicazioni; È assolutamente necessario sostenerlo con antibiotici, il paziente deve essere seguito per almeno 5 giorni, il corpo deve essere sostenuto con fluidificanti del sangue dopo l’intervento, devono essere utilizzate le calze chirurgiche per l’embolia, il paziente deve evitare un’attività eccessiva, insomma, è molto importante seguire le regole, lavorare con cura igienica ed evitare di esagerare.

Tuttavia, nonostante tutto, non vi è alcuna garanzia di alcun intervento chirurgico. L’estetica “brasiliana“, come ogni operazione, ha dei rischi prima e dopo.

È particolarmente importante non fumare, mangiare bene e bere molta acqua. L’esercizio fisico e lo sport dovrebbero essere evitati per un po ‘dopo l’operazione perché l’assorbimento dei grassi può aumentare con il movimento. È necessario utilizzare un cuscino speciale per l’area del sedere e non sdraiarsi sul sedere dopo l’intervento.

Ma quali sono gli aspetti psicologici?

Secondo le ricerche, è stato scoperto che la percezione del corpo e i disturbi alimentari sono correlati tra loro. Gli individui che non sono soddisfatti del proprio corpo ricorrono inconsciamente a metodi sbagliati e malsani mentre cercano di cambiarlo. Di conseguenza, la percezione del corpo inizia a deteriorarsi.

Il concetto di magrezza è percepito come un indicatore di bellezza e attrattiva. Mentre sopracciglia sottili, seni piccoli, linee arrotondate una volta rappresentavano la bellezza, oggi sono di moda sopracciglia folte, seni grandi, labbra carnose e sedere alla brasiliana con una vita sottile. Come possiamo capire da qui, la percezione della bellezza del corpo cambia nel tempo. L’insoddisfazione delle persone per il proprio corpo inizia a causare alcuni pensieri negativi.

Come risultato di tali situazioni, la persona può diventare depressa, sentirsi inadeguata, isolarsi dal mondo esterno e applicare inutili interventi di chirurgia plastica.

Next Post

Ozzy Osbourne su esperienza pre morte: Nessun angelo!

Ozzy Osbourne è tra le star che ritengono di aver avuto un problema con le cosiddette NDE (Esperienze pre morte). Mentre alcuni personaggi dello spettacolo, da Burt Reynolds a Sharon Stone, hanno raccontato di una “luce bianca in fondo ad un tunnel”, una delle rocket star più famose è rimasta […]
Ozzy Osbourne su esperienza pre morte Nessun angelo