Chiude in casa in fidanzato per paura di un tradimento

VEB

In un recente episodio avvenuto nella città di La Plata, in Argentina, un uomo di 29 anni è stato liberato dalla polizia dopo essere stato sequestrato per tre giorni nella casa della sua compagna.

Chiude in casa in fidanzato per paura di un tradimento
Foto@Pixabay

L’incidente è scaturito da una lite tra i due, causata dalla gelosia eccessiva della donna nei confronti del suo partner, con cui era in relazione da sei mesi.

In un tentativo di impedire qualsiasi contatto dell’uomo con altre donne, la donna aveva eliminato WhatsApp dal cellulare del suo fidanzato e lo aveva distrutto gettandolo a terra.

Successivamente, lo aveva chiuso a chiave in una stanza, dove è rimasto per tre giorni. La prigionia è terminata solo quando l’uomo è riuscito a sottrarre il telefono della donna e a inviare un messaggio di soccorso a un amico.

Gli agenti di polizia, intervenuti presso l’abitazione situata nel quartiere Villa Ponsati, hanno sentito le grida di aiuto dell’uomo e hanno proceduto all’arresto della trentenne, che è stata accusata di sequestro di persona.

Durante la detenzione, la donna aveva giustificato il suo comportamento affermando di voler prevenire un tradimento.

L’uomo ha raccontato di aver subito minacce costanti da parte della fidanzata fin dall’inizio della loro relazione, incluso l’imposizione di un orario entro il quale doveva rientrare quando usciva, minacciando di andare a cercarlo in caso di ritardo.

Next Post

Arriva il tatuaggio intelligente che controlla anche la tua salute

Le recenti innovazioni nel campo dei tatuaggi vedono lo sviluppo di inchiostri avanzati capaci di monitorare lo stato di salute dell’individuo, trasformandosi in veri e propri indicatori biologici. Questi tatuaggi rivoluzionari cambiano colore per segnalare variazioni come la disidratazione o abbassamenti dei livelli di glucosio nel sangue. Tale tecnologia si […]
Arriva il tatuaggio intelligente che controlla anche la tua salute