Ci sono messaggi che stanno arrivando dalla costellazione del Cane Maggiore

VEB

Un team di scienziati russi ha affermato di aver rilevato una sorta di messaggio che arriva dalla costellazione del Cane Maggiore.

Secondo quanto riferito dal portale esoreiter.ru, il gruppo di scienziati è impegnato nella decifrazione del messaggio che potrebbe essere di origine aliena.

Ci sono messaggi che stanno arrivando dalla costellazione del Cane Maggiore
Ci sono messaggi che stanno arrivando dalla costellazione del Cane Maggiore (Foto@Pixabay)

La costellazione del Cane Maggiore (in latino Canis Major) è una delle 48 costellazioni elencate da Tolomeo, ed è anche una delle 88 costellazioni moderne. Secondo il mito rappresenta uno dei due cani che seguono il cacciatore Orione (il quale ha una costellazione a lui dedicata, Orione) assieme al Cane Minore.

L’universo in se emette costantemente determinati suoni. Ad esempio, il crepitio e il sibilo sono diventati compagni costanti delle ricerche scientifiche, sebbene non sia possibile decifrare questi segnali sonori.

Tuttavia, i ricercatori russi sono riusciti a identificare un messaggio segreto in questo insieme di suoni, che potrebbe benissimo essere stato inviato da rappresentanti di una civiltà aliena .

Non è stato ancora possibile individuare il significato di questo messaggio, ma i massimi sforzi di molti specialisti sono attualmente diretti a risolvere questo enigma. 

Molti cosmologi, astronomi e astrofisici non abbandonano i tentativi di ottenere un successo nel risolvere questo enigma. Ad esempio, il miliardario Yuri Milner ha stanziato una sovvenzione di 100 milioni di dollari proprio a questo scopo.

Per rilevare un segnale alieno, l’imprenditore si impegna a pagare il lavoro di tutti gli specialisti ad affittare i migliori radiotelescopi presenti sul nostro pianeta, per aiutare la ricerca.

Next Post

La star di Star Trek votata come donna più sexy del mondo, oggi è cambiata

Jolene Blalock, 48 anni, era la “vulcaniana” votata come la più sexy donna al mondo, apparsa anche su numerose riviste maschili, dal 2017 è scomparsa dagli schermi. Jolene Blalock era una delle donne più richieste come modella e attrice. L’attrice americana ha catturato i titoli dei giornali ed è entrata […]
La star di Star Trek votata come donna piu sexy del mondo oggi cambiata