La star di Star Trek votata come donna più sexy del mondo, oggi è cambiata

VEB

Jolene Blalock, 48 anni, era la “vulcaniana” votata come la più sexy donna al mondo, apparsa anche su numerose riviste maschili, dal 2017 è scomparsa dagli schermi.

Jolene Blalock era una delle donne più richieste come modella e attrice.

L’attrice americana ha catturato i titoli dei giornali ed è entrata nel vortice della fama con la sua interpretazione del primo ufficiale Star Trek: Enterprise.

La star di Star Trek votata come donna piu sexy del mondo oggi cambiata
Jolene Blalock La star di Star Trek (Foto@Jolene Blalock, CC BY-SA 4.0, via Wikimedia Commons)

La sua carriera di modella, iniziata all’età di 17 anni, nel frattempo l’ha vista comparire due volte nella galleria “Girls of Maxim” di Maxim e nel 2003 è stata nominata la decima donna più sexy del mondo dalla rivista di lifestyle maschile FHM (per Rivista Lui).

Blalock ha anche posato, vestita in questo caso, per Playboy nel 2002 ed è stata intervistata per la sezione 20Q di Playboy nel 2005 mentre stava concludendo il suo tragitto nella serie di Star Trek.

Parlando con The Sun in un’intervista del 2002, l’attrice spiegò “Sono stanca delle mie esperienze nel settore delle modelle. Non sei mai abbastanza magra o perfetta ed è stato mentalmente difficile passare alla recitazione“.

Ha iniziato a ottenere piccole parti in programmi TV come Veronica’s Closet (il suo primo ruolo), Love Boat: The Next Wave , la miniserie Jason e gli Argonauti e CSI: Crime Scene Investigation.

Tuttavia, ha poi ottenuto il ruolo di ufficiale scientifico vulcaniano dell’Enterprise, che è stato di gran lunga il ruolo più importante di Blalock, poiché è apparsa in tutti i 98 episodi della serie prequel di Star Trek.

Poi ad un certo punto è scomparsa dalle scene, oggi la Blalock è tornata sui social e ha mostrato un cambiamento enorme, dopo il matrimonio ha creato nel 2010 la Fondazione Rapino che aiuta le popolazioni del mondo in via di sviluppo.

Supporta anche una varietà di organizzazioni diverse tra cui The Leonardo DiCaprio Foundation, Barefoot Foundation (Pies Descalzos Foundation), Humane Society International (HSI), Equal Justice Initiative (EJI) e The Clara Lionel Foundation.

fonte@DailyStar

Next Post

Un ingegnere spiega il mistero delle linee di Nazca

Le linee di Nazca sono un insieme di antichi geoglifi situati nel deserto di Nazca, in Perù. Si tratta di figure e di linee disegnate sulla superficie del terreno, che possono essere apprezzate solo dall’alto. Le figure sono state create dalla cultura Nazca, che fiorì nell’area tra il 200 a.C. […]
Un ingegnere spiega il mistero delle linee di Nazca

Possono interessarti