Cibi da mangiare freddi: Ecco i benefici per la salute

VEB

L’Associazione dietetica tedesca, ha spiegato che alcuni cibi comuni da mangiare freddi, rispetto a quanto invece sapevamo.

L’associazione rivela che patate, riso e pasta vanno consumati freddi, perché contengono un’alta percentuale di amido e carboidrati, che, mangiati caldi, provocano un forte aumento del livello di zucchero nel sangue.

Cibi da mangiare freddi Ecco i benefici per la salute

Ma se consumato freddo, aiuta a regolare il livello di zucchero nel sangue e influenza positivamente il lavoro dell’intestino. Secondo focus.de.

Quando i cibi sono freddi, il corpo tratta l’amido come una sostanza in decomposizione, che colpisce la flora intestinale, aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue e può anche aiutare a ridurre il peso” spiegano.

Inoltre, spiegano, aiuta l’intestino ad assorbire l’amido allo stesso modo della fibra alimentare, che aiuta a promuovere la flora intestinale e migliorare la digestione.

Ha sottolineato che la regolazione del livello di zucchero nel sangue aiuta a ridurre la sensazione di fame e che la quantità di calorie nei cibi freddi contenenti amido diminuisce.

Next Post

Gli occhiali che ti porteranno al cinema da casa

Secondo le indiscrezioni, il doppio schermo integrato con il TCL NXTWEAR G dovrebbe dare l’impressione di guardare uno schermo da 140 pollici da una distanza di 4 metri, e va notato che lo schermo, che appare grande, che l’utente vede è a lui visibile solo con l’ausilio di speciali occhiali. […]
Gli occhiali che ti porteranno al cinema da casa