Secondo le indiscrezioni, il doppio schermo integrato con il TCL NXTWEAR G dovrebbe dare l’impressione di guardare uno schermo da 140 pollici da una distanza di 4 metri, e va notato che lo schermo, che appare grande, che l’utente vede è a lui visibile solo con l’ausilio di speciali occhiali.

C’è da dire che gli speciali occhiali non hanno bisogno di installare un’app speciale, basta collegare il tuo smartphone o laptop e sono pronti per andare in funzione.
I display degli occhiali sono basati su due pannelli Micro OLED con una risoluzione Full HD, forniti da Sony, e hanno un campo visivo di 47 gradi e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, accompagnati da altoparlanti stereo.
NXTWEAR G è compatibile con oltre 100 smartphone, ibridi e laptop di tutti i principali produttori.
Gli occhiali usciranno il mese prossimo in Australia e un lancio più ampio è previsto entro la fine dell’anno, il prezzo dovrebbe essere l’equivalente di 680 dollari.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.