Gli occhiali che ti porteranno al cinema da casa

VEB

Secondo le indiscrezioni, il doppio schermo integrato con il TCL NXTWEAR G dovrebbe dare l’impressione di guardare uno schermo da 140 pollici da una distanza di 4 metri, e va notato che lo schermo, che appare grande, che l’utente vede è a lui visibile solo con l’ausilio di speciali occhiali.

Gli occhiali che ti porteranno al cinema da casa
TCL NXTWEAR G

C’è da dire che gli speciali occhiali non hanno bisogno di installare un’app speciale, basta collegare il tuo smartphone o laptop e sono pronti per andare in funzione.

I display degli occhiali sono basati su due pannelli Micro OLED con una risoluzione Full HD, forniti da Sony, e hanno un campo visivo di 47 gradi e una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, accompagnati da altoparlanti stereo.

NXTWEAR G è compatibile con oltre 100 smartphone, ibridi e laptop di tutti i principali produttori.

Gli occhiali usciranno il mese prossimo in Australia e un lancio più ampio è previsto entro la fine dell’anno, il prezzo dovrebbe essere l’equivalente di 680 dollari.

Next Post

Una incredibile grandinata devasta la Repubblica Ceca

Almeno cinque persone sono morte e più di un centinaio sono rimaste ferite dopo che un tornado e chicchi di grandine grandi come palline da tennis hanno colpito il sud-est della Repubblica Ceca giovedì notte. Le riprese video della regione sui social network hanno mostrato edifici rasi al suolo, auto […]
Una incredibile grandinata devasta la Repubblica Ceca