Cina, bus finisce in acqua per una lite a bordo

VEB

A tutti noi è capitato di litigare per qualche comportamento che proprio non ci andava giù su di un bus, dal posto “rubato” al vicino troppo appiccicoso o invadente, ma in Cina una rissa scoppiata a bordo di un autobus si è trasformata in una vera e propria tragedia.

A causare l’incidente è stato un violento alterco tra l’autista e una passeggera per il mancato stop del mezzo alla fermata della donna: un litigio che ha portato a conseguenze drammatiche.

A causa della distrazione del conducente, l’autobus si è scontrato con un’auto finendo con il rompere il guardrail e precipitare da un ponte nel fiume Yangtze, a Chongqing.

Il bilancio è di 13 morti e due dispersi. La polizia è certa che non ci siano superstiti.

La polizia locale, ha riferito l’agenzia Nuova Cina, ha postato sugli account di social media gli 8 secondi drammatici di video, immagini che sono subito diventate virali in rete.

foto@Pexels

Next Post

Caserta, si rischia nuovo disastro ambientale

La zona del casertano risulta già essere tra le più inquinate d’Italia, con un aumento esponenziale delle malattie legate proprio alla cattiva qualità dell’aria e dell’acqua, ma la situazione sembra destinata a peggiorare ulteriormente. Un terribile incendio è infatti divampato nelle scorse ore nello Stir, l’impianto di tritovagliatura e imballaggio […]