Cindy Crawford ha deciso: Mi ritiro vado in pensione

VEB

La bellissima Cindy Crawford ha preso a malincuore una decisione molto importante per la sua vita professionale.

La modella e attrice ha infatti rivelato di voler andare in pensione, dopo 34 anni di passerelle, servizi fotografici, testimonial, spot pubblicitari e quant’altro, Cindy ha deciso che è arrivato il momento di ritirarsi e lo ha confidato lei stessa.

Al magazine Rhapsody, della United Airlines, la bellissima modella ha dichiarato: “Certo potranno esserci altre mie foto per i prossimi 10 anni, ma non saranno come modella. Che cosa posso fare? Non posso continuare a reinventare me stessa, non ho più voglia”.

Cindy Crawford dunque mette fine alle “pose” per lavoro, resta comunque una delle più pagate e di maggior successo nella storia delle modelle, forse può permettersi anche la pensione anticipata a soli 49 anni.

foto@Instagram

Next Post

Brad Pitt e Angelina Jolie confermano: divieto di fare pipì sulla nostra proprietà

Un divieto molto particolare ma effettivamente giusto per le proprietà di Angelina Jolie e Brad Pitt, quantomeno nella villa di Hollywood. Nonostante si parli di crisi e del trasferimento, per alcuni mesi, della coppia in quel di Londra per girare la nuova pellicola che vedrà impegnato Brad Pitt, il magazine […]
Brad Pitt e Angelina Jolie divieto di fare pipi sulla nostra proprieta