Brad Pitt e Angelina Jolie confermano: divieto di fare pipì sulla nostra proprietà

VEB

Un divieto molto particolare ma effettivamente giusto per le proprietà di Angelina Jolie e Brad Pitt, quantomeno nella villa di Hollywood.

Nonostante si parli di crisi e del trasferimento, per alcuni mesi, della coppia in quel di Londra per girare la nuova pellicola che vedrà impegnato Brad Pitt, il magazine TMZ rivela un particolare davvero strano legato alla villa della coppia.

Secondo indiscrezioni infatti, le forze dell’ordine sarebbero state allertate, durante la scorsa settimana, motivo? C’era una persona estranea che stava facendo pipì tra i cespugli dell’enorme proprietà della coppia.

L’uomo sarebbe stato fermato dalla polizia per poi scoprire che si trattava di una persona senza fissa dimora che in quel momento aveva una particolare “esigenza” fisica, in realtà pare che i poliziotti abbiano utilizzato i filmati della videosorveglianza, visto che la coppia in quel preciso momento non era in casa.

Da oggi tutti sapranno che nella proprietà della coppia è vietato fare pipì.

Next Post

Anticipazioni The Big Bang Theory, in arrivo la nonna di Sheldon

Nel quattordicesimo episodio della nona stagione di The Big Bang Theory conosceremo finalmente la nonna di Sheldon, tanto amata e nominata dal fisico teorico. Il personaggio sarà interpretato da June Squibb e il suo arrivo porterà scompiglio alla coppia Sheldon e Amy, da poco di nuovo insieme. La dolce nonnina, […]