Civiltà sotterranee esistono e potrebbero palesarsi a breve

VEB

Un noto ricercatore di antiche civiltà, David Wilcock, afferma che un’alleanza di antiche civiltà vive all’interno del nostro pianeta.

Civilta sotterranee esistono e potrebbero palesarsi a breve
foto@depositphotos.com

Esistono civiltà sotterranee e queste potrebbero mostrarsi a breve

Queste civiltà hanno considerato l’interno della Terra la loro casa per un lungo periodo di tempo e stanno per rivelarsi al mondo.

Come riporta il noto magazine Esoreiter, Wilcock crede fermamente che nel corso della lunga storia del nostro pianeta, numerose civiltà avanzate come gli Atlantidei si siano trasferite sottoterra per sopravvivere ai tempi caotici che hanno governato la superficie del nostro pianeta.

L’esistenza di cunicoli e passaggi sotterranei è dibattuta da secoli. Antiche civiltà in tutto il mondo parlano di questi ingressi che portano a interi regni molto al di sotto della superficie del pianeta.

L’antica umanità in Turchia avrebbe ricreato queste leggende costruendo grandi città sotterranee come Derinkuyu, o la più grande mai trovata vicino alla Cappadocia in Turchia.

Wilcock crede che il governo degli Stati Uniti abbia appreso accidentalmente dell’esistenza di civiltà sotterranee nel processo di costruzione di basi sotterranee segrete.

In un’intervista, Wilcock ha dichiarato:

Hanno queste macchine perforatrici di tunnel e a volte si rompono da qualche parte dove non dovrebbero andare perché ci sono persone lì“.

Riferendosi alla testimonianza di Cory Goode, Wilcock ha affermato che ora ci sono contatti intermittenti tra gli abitanti del sottosuolo e quelli che vivono in superficie.

Questo complesso militare-industriale in precedenza ha lavorato con queste creature e aveva affari in comune con loro, e ora sta cercando di distruggerle“, ha detto Wilcock.

Ecco perché, secondo Wilcock, queste civiltà della Terra Interna si sono unite per rispondere a un’enorme minaccia negli ultimi tempi.

Nel caso in cui le comunità sotterranee soddisfino la richiesta di palesarsi, ritiene che “troveremo che le basi sotterranee sono molto più estese di quanto pensassimo e molto più antiche“.

Next Post

Oltre 800 tatuaggi sul corpo, adesso starnutisce inchiostro

Un uomo ricoperto di ben 848 tatuaggi quadrati su tutto il corpo, ha rivelato di starnutire inchiostro nero. Matt Gone rivela di aver starnutito inchiostro dopo 800 tatuaggi Matt Gone detiene un Guinness World Record per la bellezza di 848 quadrati neri tatuati sul suo corpo, come riporta il prestigioso […]
Oltre 800 tatuaggi sul corpo adesso starnutisce inchiostro