Oltre 800 tatuaggi sul corpo, adesso starnutisce inchiostro

VEB

Un uomo ricoperto di ben 848 tatuaggi quadrati su tutto il corpo, ha rivelato di starnutire inchiostro nero.

Oltre 800 tatuaggi sul corpo adesso starnutisce inchiostro
foto@depositphotos.com

Matt Gone rivela di aver starnutito inchiostro dopo 800 tatuaggi

Matt Gone detiene un Guinness World Record per la bellezza di 848 quadrati neri tatuati sul suo corpo, come riporta il prestigioso Mirror.

L’uomo, che vanta il record per i tatuaggi più quadrati sul suo corpo, ha rivelato di aver starnutito inchiostro nero dopo aver tatuato il suo naso.

L’americano ha detto che il processo è stato doloroso, in particolare quando si è fatto dipingere il naso e le dita dei piedi e gli ha persino passato un periodo a starnutire inchiostro.

Parlando in un video per il canale YouTube del Guinness World Records, ha detto: “Il punto più doloroso del corpo da tatuare? Il naso. Quello è il più doloroso“.

“Ho starnutito inchiostro nero per circa 20 minuti ed è stata la cosa più dolorosa che abbia mai passato” ha rivelato.

Matt ha scolpito il suo primo tatuaggio nel 1985 e da allora si è persino tatuato la lingua e i bulbi oculari, cosa che ha detto è stata “altrettanto dolorosa”.

Le palpebre sono molto dolorose, anche con l’anestesia“, ha detto. “Ho tatuato l’interno della palpebra; le persone generalmente tatuano solo fino all’attaccatura delle ciglia“.

La mia lingua è più tatuata di qualsiasi altra persona nella storia e la mia lingua è tatuata fino alla base quaggiù nella mia gola. Non farlo a casa, non c’è nessun professionista che possa farlo” ha spiegato.

Next Post

Bere acqua frizzante tutti i giorni fa male?

Affinché l’organismo mantenga il corretto equilibrio acqua-sale, l’acqua minerale deve essere diluita con acqua potabile pulita in un rapporto di 30/70. L’acqua minerale contiene molti sali “L’acqua minerale contiene molti sali. Ma devi capire che anche il nostro corpo produce sali nel processo della vita. Ad esempio, il fegato sintetizza […]
Bere acqua frizzante tutti i giorni fa male