Civitavecchia ospita l’evento di solidarietà “Artisti per Amatrice”
Civitavecchia ospita evento di solidarieta Artisti per Amatrice

La città di Civitavecchia ospiterà, domani 1 settembre, un evento di solidarietà per sostenere i terremotati di Amatrice; la manifestazione è stata organizzata da Alessio Bernabei in collaborazione con Alessio Sheky Fiorucci e vedrà la partecipazione di tantissime personalità del mondo dello spettacolo italiano; gli artisti che si esibiranno domani sono Gigi D’Alessio, gli Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Francesco Pannofino, Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto.

Lo spettacolo, diviso tra performance musicali e comiche, sarà presentato da Daniele Bossari e Rudy Zerbi e si terrà domani alle 21:00 in Piazza della Vita. Alessio Bernabei, l’organizzatore di questo importante evento di beneficenza, ha scritto sulla sua pagina Facebook: “VI PRESENTO “ARTISTI PER AMATRICE”: Questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”.

Il giovane cantautore ha poi precisato che l’ingresso sarà completamente gratis, ma che all’entrata dell’area-concerto ci saranno degli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana dove sarà possibile fare donazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alvaro Soler, la sua “Sofia” è la più vista su YouTube

Un ulteriore riconoscimento per l’artista che negli ultimi anni sta collezionando un…

JJ Abrams trarrà una serie horror dai libri di Stephen King

Dopo il grande successo di 22/11/63, Hulu torna a lavorare con la Bad Robots…