Civitavecchia ospita l’evento di solidarietà “Artisti per Amatrice”

VEB

La città di Civitavecchia ospiterà, domani 1 settembre, un evento di solidarietà per sostenere i terremotati di Amatrice; la manifestazione è stata organizzata da Alessio Bernabei in collaborazione con Alessio Sheky Fiorucci e vedrà la partecipazione di tantissime personalità del mondo dello spettacolo italiano; gli artisti che si esibiranno domani sono Gigi D’Alessio, gli Zero Assoluto, Benji & Fede, Irama, Leonardo Decarli, Fred De Palma e Francesco Pannofino, Federico Moccia, Maurizio Battista, Massimo Di Cataldo, Giulia Luzi, Gigi & Andrea, Lallo Circosta, Geppo, Mattia Camboni, Emiliano Marsili, Andreas Muller e Patrizio Ratto.

Lo spettacolo, diviso tra performance musicali e comiche, sarà presentato da Daniele Bossari e Rudy Zerbi e si terrà domani alle 21:00 in Piazza della Vita. Alessio Bernabei, l’organizzatore di questo importante evento di beneficenza, ha scritto sulla sua pagina Facebook: “VI PRESENTO “ARTISTI PER AMATRICE”: Questo è il mio, anzi, il nostro contributo! Grazie a tutti i miei amici artisti che hanno accettato di partecipare per una giustissima causa, e grazie anche a chi non potrà essere lì per impegni presi precedentemente ma che ci sta aiutando mandandoci materiale per far sì che la serata sia ancora più bella!”.

Il giovane cantautore ha poi precisato che l’ingresso sarà completamente gratis, ma che all’entrata dell’area-concerto ci saranno degli stand della Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana dove sarà possibile fare donazioni.

Next Post

Sperimentazione, meno animali utilizzati come cavie

Finalmente una buona notizia: per la sperimentazione si usano meno animali come cavie. Un passo avanti nella sperimentazione sugli animali, dal momento che cala il numero di quelli utilizzati come cavie. Il Ministero della salute riporta che nel 2014 sono stati utilizzati 30mila animali in meno per la sperimentazione clinica. Ovviamente il numero […]
Sperimentazione, meno animali utilizzati come cavie