Clint Eastwood rivela: Non lasciare che il vecchio ti entri dentro

VEB

Clint Eastwood con i suoi 92 anni ha rivelato il segreto della sua longevità ed ha sottolineato l’importanza di godersi tutte le gioie della vita.

Clint Eastwood rivela Non lasciare che il vecchio ti entri dentro
foto@depositphotos.com

Clint Eastwood e il suo codice di vita

Il leggendario attore e regista fa dieta, esercizio fisico, è sempre ottimista e sfrutta al meglio tutte le gioie della vita.

Clint Eastwood, che ieri 31 maggio, ha spento 92 candeline sulla sua torta, ha rivelato i suoi segreti per vivere meglio.

L’acclamato attore e regista, che ha molti decenni di carriera a Hollywood, è riuscito a mantenersi in salute e ad apparire giovane. Come ha detto tempo fa, il suo segreto è che è sempre rilassato e in questo modo si gode gli anni che passano.

Uno sguardo più da vicino alle abitudini e allo stile di vita di Clint Eastwood sarà sicuramente fonte di ispirazione per i più giovani.

L’attore aveva recentemente parlato della vecchiaia, notando che non ha lasciato alcun segno di invecchiamento, sia nelle sue capacità recitative che nella regia.

Nel suo ultimo film, “Cry Macho”, Eastwood recita come attore e regista e la sua età non lo infastidisce affatto.

Anche se a volte si chiede perché sta ancora lavorando a novant’anni, indipendentemente dalla risposta, sembra che Eastwood non abbia intenzione di andare in pensione.

Fortunatamente, è ancora in buona forma, sia fisicamente che mentalmente, e non c’è nulla che gli impedisca di godersi il cinema.

Alla domanda sul “segreto” dietro il suo aspetto e umore giovanile, ha rivelato che il “trucco” è semplicemente “rilassarsi e godersi la vecchiaia”, oltre a godersi il proprio tempo nella natura, mangiare sano e tenere la mente allenata.

Ho un amico che ha novant’anni, e gli ho chiesto: ”Stai molto bene – come fai?‘ ‘E lui ha risposto:’ ‘Non farti entrare mai il vecchio dentro”. E non l’ha mai fatto“, ha detto l’attore, che segue fedelmente lo stesso motto nella sua vita.

Dopo aver perso suo padre a causa di un infarto all’età di 63 anni, Eastwood ha iniziato a prendersi cura della sua dieta e della sua salute. A differenza del suo defunto padre, la star ha sempre cercato di mantenere bassi i livelli di colesterolo.

Qualche anno fa ha parlato apertamente della sua dieta, dicendo: “Non ho mai portato molto grasso corporeo, ma sono sempre stato abbastanza bravo da prendermi cura della mia dieta. Vivo lontano dai carboidrati, soprattutto dai dolci”.

Next Post

La scelta del nome del bambino passa di moda quando è popolare

Ricercatori americani hanno trovato modelli comuni nella scelta del nome del bambino, della razza del cane e dell’accumulo di alcuni geni nella popolazione sotto l’influenza della selezione dipendente dalla frequenza. La scelta del nome passa di moda quando diventa popolare Proprio come la prevalenza dei fenotipi in una popolazione, spiega […]
La scelta del nome del bambino passa di moda quando popolare