La macchia d’umidità definita “divina“, è stata scoperta nel parcheggio di una panetteria a Bogotà, in Colombia e da allora è diventata un luogo di culto con devoti che pregano per la protezione dal coronavirus.
I cristiani devoti accorrono in una panetteria e pregano per una macchia d’umidità che ha preso le forme identica ad una statuetta della Vergine Maria nella speranza che li protegga dal coronavirus.
La macchia divina è stata notata per la prima volta dalla guardia di sicurezza del panificio nel parcheggio situato nella capitale colombiana Bogotà durante i suoi giri di controllo.
- Mistero in Colombia: Scoperto Popolo Antico Scomparso 6000 Anni Fa
- Hotel Del Salto: Il Misterioso Albergo che Attira i Cacciatori di Fantasmi
- Stati Uniti: In una chiesa la statua della Madonna sbatte le palpebre
Da quando è stato scoperto, il parcheggio si è trasformato in un luogo di culto con i devoti che accorrono per vedere la forma della macchia.
La panettiera Lorena ha detto al quotidiano Noticentro: “Ogni giorno vengono qui tra le 50 e le 60 persone. Prima di comprare qualcosa [nel panificio], visitano il posto e pregano, e in qualche modo è davvero importante per loro e per noi“.
Ha aggiunto che credono che sia una “figura miracolosa” e non qualcosa di creato casualmente dall’umidità come molte persone hanno detto.
Lorena ha detto che “non poteva provenire da una perdita” e ha respinto le affermazioni che si trattava di danni al muro, aggiungendo “è un’immagine miracolosa“.
Il panettiere ha dichiarato che a lei e ai suoi colleghi non è stato diagnosticato il Covid-19 e quindi ritengono che la macchia della Vergine Maria debba proteggerli.
Ha detto che “questo è esattamente ciò per cui la maggior parte delle persone prega“, aggiungendo che molti devoti pregano per essere al sicuro dal coronavirus.
La pandemia ha provocato molteplici avvistamenti segnalati della Madre di Dio, per lo più in aree con una grande popolazione cattolica come l’America Latina.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.