Colombia: Macchia d’umidità simile alla statuetta della Vergine

VEB

La macchia d’umidità definita “divina“, è stata scoperta nel parcheggio di una panetteria a Bogotà, in Colombia e da allora è diventata un luogo di culto con devoti che pregano per la protezione dal coronavirus.

I cristiani devoti accorrono in una panetteria e pregano per una macchia d’umidità che ha preso le forme identica ad una statuetta della Vergine Maria nella speranza che li protegga dal coronavirus.

La macchia divina è stata notata per la prima volta dalla guardia di sicurezza del panificio nel parcheggio situato nella capitale colombiana Bogotà durante i suoi giri di controllo.

Da quando è stato scoperto, il parcheggio si è trasformato in un luogo di culto con i devoti che accorrono per vedere la forma della macchia.

La panettiera Lorena ha detto al quotidiano Noticentro: “Ogni giorno vengono qui tra le 50 e le 60 persone. Prima di comprare qualcosa [nel panificio], visitano il posto e pregano, e in qualche modo è davvero importante per loro e per noi“.

Ha aggiunto che credono che sia una “figura miracolosa” e non qualcosa di creato casualmente dall’umidità come molte persone hanno detto.

Lorena ha detto che “non poteva provenire da una perdita” e ha respinto le affermazioni che si trattava di danni al muro, aggiungendo “è un’immagine miracolosa“.

Il panettiere ha dichiarato che a lei e ai suoi colleghi non è stato diagnosticato il Covid-19 e quindi ritengono che la macchia della Vergine Maria debba proteggerli.

Ha detto che “questo è esattamente ciò per cui la maggior parte delle persone prega“, aggiungendo che molti devoti pregano per essere al sicuro dal coronavirus.

La pandemia ha provocato molteplici avvistamenti segnalati della Madre di Dio, per lo più in aree con una grande popolazione cattolica come l’America Latina.

Next Post

Trump potrebbe rimanere presidente, lo dice la Bibbia

Donald Trump potrebbe rimanere ancora in carica per altri quattro anni, nonostante Joe Biden sia stato dichiarato presidente eletto per consenso popolare, la ha affermato un esperto della Bibbia. Le elezioni statunitensi del 2020 sono state una delle più drammatiche della storia recente, superando di gran lunga le turbolenze che circondarono la […]
Trump potrebbe rimanere presidente lo dice la Bibbia