Come essere una bella donna: la lista manda su tutte le furie il web

VEB

Può esistere una lista delle caratteristiche principali che deve avere una donna per essere una “bella donna”?

Ci ha pensato Alexander JA Cortes a suscitare l’indignazione del web, pubblicando una personalissima lista delle caratteristiche per essere una bella donna.

L’uomo ha causato indignazione condividendo i suoi consigli su “Come essere una bella donna“, una miriade di stereotipi che ha fatto andare su tutte le furie gli utenti..

L’oratore di scrittori e motivazioni Alexander JA Cortes ha condiviso la sua guida in 12 passaggi, dicendo “solo un uomo può dire a una donna come comportarsi“.

Crede che gli uomini dovrebbero “controllare la donna” e sostiene che ogni donna che si arrabbia , esaminando la lista pubblicata, è destinata ad essere anche una cattiva madre.

I suoi consigli, che includono essere magre, indossare il rosa, ascoltare gli uomini e saper cucinare, hanno indignato le persone sui social media.

Molti sono sconcertati dai messaggi e non riescono seriamente a capire se l’uomo stia scherzando o no, secondo Alexander, per essere una “bella donna” dobbiamo:

Essere magre
Essere in grado di cucinare
Avere i capelli lunghi
Truccarsi
Essere femminili
Essere gentili
Essere sensuali
Essere alla moda
Indossare colori rosa e femminili
Amare gli uomini
Ascoltare gli uomini.

Infine ha aggiunto: “Puoi usare questa lista per mettere alla prova le donne: se mostri loro questa lista e si arrabbiano, ti farà rendere conto che sono arpie con le quali non vorresti mai vivere ne crescere e che sarebbero dunque anche delle madri terribili“.

In poco tempo Alexander è stato sommerso da messaggi di persone che lo etichettano in modo terribile.

Tra i tanti commenti, qualcuno scrive: “Stai scherzando credo!? Scommetto che sei single?

Un altro ha aggiunto: “Solo un uomo può fare una lista di tutti gli attributi che vuole in una donna (dal punto di vista perché è disperatamente insicuro) e capire che è qualcosa che tutti gli uomini vogliono. Mi dispiace per te, devi perderti sull’incontro con persone davvero fantastiche“.

Qualcuno si è limitato a chiedere: “In che secolo vivi?“.

Una donna ha risposto: “Sto usando questa lista come esempio di insegnamento di cosa NON fare quando incontri un uomo o una donna.“.

Ma Alexander non si è fermato e ha voluto anche rispondere a qualche commento, come in questo caso:

Ho una politica personale che è quella di parlare solo alle donne che hanno 8 su una scala di 10, quindi se ignoro la tua risposta, non sentirti male, probabilmente puoi aggiornarti se segui la tabella di marcia che ti ho dato.

Next Post

40 anni in carcere, era un errore

40 anni in carcere sapendo di non essere colpevole, è successo negli Stati Uniti. Craig Coley, oggi 71enne, è rimasto in carcere per 40 anni dal 1978 e solo oggi è stato graziato dal governatore della California grazie al test del DNA. Come spiega lo sportello dei diritti, In USA […]