George Clooney, giornale querelato per aver mostrato i suoi gemelli

VEB

Da quando ha smesso di fare il playboy ed è convolato a giuste nozze, George Clooney ha messo la testa a posto e ha dedicato tutte le sue attenzioni alla sua mogliettina Amal, che ha cercato in tutti i modi di proteggere dal gossip a cui lui è da sempre esposto, nel bene e nel male.

E non poteva che pretendere estrema riservatezza anche per i suoi primogeniti, i gemellini che l’avvocatessa del suo cuore ha dato alla luce rendendolo il padre più felice del mondo.

E quindi per scoraggiare anche altri paparazzi ad intromettersi nel suo quotidiano ed ad invadere la sua vita privata, il neo papà, che non ha gradito la pubblicazione delle prime foto di Alexander ed Ella sul magazine francese “Voice”, ha annunciato che «seguirà tutte le strade legali a disposizione contro la rivista».

I fotografi di “Voici” hanno infatti “scavalcato le nostre recinzioni, si sono arrampicati sugli alberi e scattato illegalmente foto dei bambini dentro casa”, ha affermato il divo in una nota.

I due coniugi hanno speso 3 milioni di dollari per garantire sicurezza ai piccoli Ella e Alexander tra telecamere, bodyguard, sensori di movimento e laser per la villa nel Berkshire, operazione che avrebbe demotivato anche i più audaci, eppure niente può dinanzi alla voglia di strappare lo scoop dell’anno.

Voici ha quindi pubblicato le prime foto dei gemelli Clooney, scattate – afferma il magazine – nella casa sul lago di Como della coppia. Amal e George sono immortalati in costume da bagno, ognuno con in braccio uno dei bimbi.

Dalla rivista è giunta, tramite un portavoce, una replica, riportata da diversi media: secondo Voici si tratta di foto di interesse pubblico, dal momento che i Clooney hanno parlato a lungo della nascita dei gemelli, e il giornale sottolinea che la pubblicazione degli scatti non mette in pericolo né i genitori né i bambini.

Next Post

Diabete, bere vino 3-4 volte a settimana allontana la malattia

Bere vino 3-4 volte a settimana allontana il rischio di ammalarsi di diabete. Ce lo dicevano i nonni che bere con moderazione faceva bene. In verità non tutti ci credevamo perché ci sembravano consigli molto interessati, dati spesso da persone che bevevano anche quantità non moderate di alcolici. “Bere vino […]
Diabete, bere vino 3-4 volte a settimana allontana la malattia