Come infilare l’ago senza stress, il trucco diventa virale

VEB

Inserire il filo nell’ago è spesso considerato uno degli aspetti più tediosi del cucito. Tuttavia, è emerso un metodo semplice per farlo che potresti non conoscere.

Come infilare ago senza stress il trucco diventa virale

Prima di iniziare questa attività, che può avere un effetto quasi terapeutico, c’è un passaggio preliminare indispensabile: infilare l’ago. Questo può sembrare un compito difficile e dispendioso in termini di tempo, ma è essenziale.

Recentemente, un trucco per facilitare questa operazione è stato diffuso su X, precedentemente noto come Twitter.

Il suggerimento è stato rivelato tramite un video sulla pagina “Today Years Old”, intitolato “Anni di lotta ed è stato così semplice?” che mostra una persona che posiziona il filo su un pezzetto di carta. Dopo aver tagliato la carta in modo diagonale, questa viene inserita nell’ago e, passandola attraverso, il filo segue con facilità.

Il video ha ottenuto oltre 1,4 milioni di visualizzazioni dal suo rilascio il 30 aprile. Mentre molti erano già a conoscenza del trucco, altri si sono mostrati sorpresi ed entusiasti.

Commenti come “Wow, è così facile!” e “Hack interessante e molto utile!” sono stati frequenti, insieme ad altri che esprimevano ammirazione per la genialità dell’idea. Tuttavia, alcune persone non si sono mostrate altrettanto impressionate, affermando che il metodo è noto da tempo o addirittura che è una perdita di tempo.

Next Post

Perchè guidare alle 10:10 è pericoloso?

Tradizionalmente, molti guidatori adottano la posizione delle mani sul volante nota come “10 e 10“, che è stata insegnata per anni nei corsi di guida. Tuttavia, questa pratica sta venendo messa in discussione da diversi esperti che la considerano rischiosa. Secondo alcuni studi recenti, mentre la posizione “10 e 10” […]
Perche guidare alle 10-10 pericoloso