Compra un vinile usato e ci trova una sorpresa

Redazione

Una storia raccontata nella custodia di un vinile usato, acquistato da una persona che ha trovato all’interno un biglietto.

La lettera era indirizzata a chi avesse acquistato il disco in vinile, informandolo della storia del proprietario precedente.

Questo è quello che è successo ad un appassionato di musica che acquistato un disco LP usato, ci ha trovato molto più di quello che aveva richiesto.

La persona ha voluto pubblicare quella bella lettera su Imgur con una nota: “Ho comprato un LP usato, l’ho trovato all’interno“.

La nota è stata scritta dalla madre di un uomo morto nel 2002 all’età di 39 anni, dopo aver subito un attacco di cuore.

Diceva: “È morto in un posto bellissimo facendo ciò che amava di più, correndo e ascoltando musica …”

Sabine spiega che suo figlio ha collezionato dischi musicali mentre era al college e lei gli aveva sempre chiesto: “Cosa vuoi fare con tutti questi dischi?” se dovesse accadergli qualcosa.

Apparentemente la sua risposta fu di dirle che doveva ascoltarli, così la donna ha proseguito sul biglietto: “Beh, ne ho ascoltati alcuni, ma ora è il momento di condividerli, sto facendo il meglio che posso facendo ricerche, valutando il valore dei dischi, le spedizioni ecc. per me è buona terapia vedere questa musica condivisa in tutto il mondo“.

La mamma ha anche aggiunto che qualsiasi somma ricavata dalla vendita del disco sarebbe stata destinata all’educazione per il figlio di Mark, Kai.

Terminando magnificamente la nota, ha scritto: “Grazie per il vostro supporto e quando suonate suonate forte per Mark!”

Next Post

Tomatina, quali sono le sue origini?

In giro per il mondo ce ne sono tantissimi di festival e feste strambi e molto caratteristici, e la maggior parte girano attorno al cibo e alla sua valorizzazione, ma ben pochi sono singolari e folkloristici come la celebre “Timatina spagnola”. Assolutamente da andarci almeno una volta nella vita, la […]