Condivide il suo appuntamento online, ma trova una sorpresa

VEB

Una donna ha voluto condividere la sua esperienza sul social TikTok, un appuntamento finito non proprio bene.

Ghosting, messaggi offensivi, contenuti sessuali non richiesti, chat spazzatura e atti generici indesiderati fanno tutti parte del mondo moderno degli appuntamenti.

Condivide il suo appuntamento online ma trova una sorpresa

Ma molto spesso l’inganno è dietro l’angolo, ovvero spacciarsi per qualcun altro o pubblicare immagini datate.

È una pratica spiacevole e ti fa pensare, cosa si aspettava quella persona quando ti presenti e hanno un aspetto completamente diverso da quello che ti aspetti?

Una donna ha recentemente ricevuto una serie di commenti bizzarri dopo aver lasciato poco dopo la persone con la quale aveva un appuntamento.

Su TikTok , la donna ha spiegato di aver incontrato l’uomo di 38 anni su Bumble e si sono dati appuntamento in un bar di Las Vegas.

Ma una volta arrivata, è rimasta delusa nel vedere che lui non assomigliava alle sue fotografie.

Ha detto: “Ci siamo scambiati messaggi e foto e sono stata attratta da lui perché sembrava l’attore Harry Connick Jr giovane“.

Era molto attraente, c’erano solo poche foto, in una stava pescando, in un’altra era vicino a un falò, in un’altra sembrava che fosse a una festa“.

Quindi sembrava attraente e abbiamo deciso chattare“.

Dopo aver chiacchierato per alcuni giorni, i due hanno deciso di incontrarsi in un bar locale.

Ma dice che le sue prime impressioni non sono state molto favorevoli.

Ha detto: “Arrivo, so dove è seduto e che indossa una camicia bianca. Mi guardo in giro e vedo una persona nell’angolo ma non è quello che mi aspettavo“.

Ha continuato: “Non assomigliava per niente alle sue foto … Sembrava consumato nel volto, probabilmente aveva almeno cinque, dieci anni più delle sue foto. Sono rimasta delusa“.

Quindi, dopo aver finito il suo drink, si è scusata e se ne andata.

L’uomo dal canto suo è rimasto deluso dal suo comportamento e ha cominciato ad inviare messaggi alla donna, per chiedere una spiegazione.

Nel video, la donna spiega: “Sono trascorsi 20 minuti dall’appuntamento … Questi sono i messaggi che mi ha inviato per 2 ore, buona lettura!“, Accanto a un’emoji che ride.

Un messaggio diceva: “Sono stato così scortese? Cosa pensavi che fossi più alto?” poi ha proseguito “Comunque, sei solo una persona maleducata“.

Il video della donna dello spiacevole scambio è stato visto più di 850.000 volte.

Next Post

Coronavirus, perchè mancano i vaccini ovunque?

L’Unione Europea sta affrontando una carenza di vaccini per il coronavirus, spingendo così a rallentare ed allungare le campagne di vaccinazione dei paesi membri. In questa fase infatti il Portogallo ha già indicato che la sua campagna di vaccinazione sarebbe stata più lunga del previsto, quando la Germania ha menzionato una carenza i cui […]
Coronavirus perche penuria di vaccini ovunque