Condivide il trucco per non far diventare marroni gli avocado

VEB

L’utente di TikTok @Mamainthekitchen ha condiviso un semplice trucco per aiutare a conservare gli avocado più a lungo e impedire che diventino marroni una volta tagliati a metà.

Condivide il trucco per non far diventare marroni gli avocado

La donna ha condiviso un semplice consiglio per ridurre gli sprechi alimentari mantenendo gli avocado freschi più a lungo.

Se si ha bisogno di usare metà dell’avocado e decidi di conservare il resto per il giorno dopo, scoprirai spesso che è diventato marrone in frigorifero durante la notte e tutto il tuo duro lavoro è stato buttato via.

Per fortuna, un utente di TikTok ha risposto alla tendenza di @Thelifebath che sfidava le persone a dimostrare i loro migliori trucchi di vita, per spiegare come puoi mantenere il tuo avocado a fette verde e fresco.

@Mamainthekitchen condivide ricette di cucina, incluso come ricreare il tuo cibo da asporto preferito a casa, oltre a condividere suggerimenti e trucchi per aiutarti in cucina.

Un video intitolato “Impedisci ai tuoi avocado di dorarsi” è stato visto più di 1,4 milioni di volte perché ha lasciato le persone “sbalordite” su qualcosa che non avevano mai pensato prima.

Prendendo la metà dell’avocado che vuole conservare, versa una piccola quantità di olio d’oliva e poi lo strofina su tutta la superficie con la punta delle dita, come spiega il semplice trucco “previene l’ossidazione“.

È stato un successo, molti utenti hanno infatti risposto. “Buono a sapersi. Ne ho buttati via così tanti“.

Un utente ha risposto: “Cosa ?? Omg. GRAZIE. Uso gli avocado quasi tutti i giorni!

Altri hanno aggiunto i propri suggerimenti, con molti che consigliano che il succo di limone o di lime usato nello stesso modo può anche mantenere gli avocado più freschi più a lungo.

Next Post

Pazyryk, risolto enigma del tappeto orientale che non sbiadisce mai

I chimici hanno scoperto il segreto del tappeto di lana più antico del mondo trovato in un tumulo sepolcrale nell’Altai orientale. È stato tessuto più di due millenni fa, ma non ha mai perso la brillantezza dei colori. Un prodotto realizzato con la migliore lana di pecora, trovato dagli archeologi […]
Pazyryk risolto enigma del tappeto orientale che non sbiadisce mai