Una donna ha condiviso un video del suo ragazzo che avrebbe dovuto fargli una proposta di matrimonio proprio nel giorno del Natale.
È un momento estremamente importante quando c’è di mezzo una proposta di matrimonio, in questo caso quando il fidanzato ha tirato fuori una piccola scatoletta quadrata, la donna si è sentita come se sapesse cosa stava per succedere.

Lei ha iniziato subito a piangere e si portata le mani al viso scioccata, mentre il suo partner dice: “Ti voglio tanto bene, sono passati sei anni” mentre lui si inginocchia ed intanto qualcun altro filma il momento speciale.
Ma mentre apre la scatola, dice: “Per favore … prendi questi orecchini?“, Mentre apre il coperchio per rivelare due orecchini scintillanti dove in realtà avrebbe dovuto esserci ovviamente un anello.
Nel video si può sentire un’altra voce che dice: “Lo sapevo” prima che si sentano le risate, e la clip ha collezionato più di 1,3 milioni di visualizzazioni dopo essere stata condivisa dalla donna su TikTok .

La gente ha sommerso di commenti dicendo che l’uomo stava giocando con il fuoco, come uno ha scritto qualcuno: “Sarebbe divertente se fossero sei mesi, ma probabilmente se lo aspettava a sei anni fratello. È straziante“.
Un secondo ha risposto: “Assolutamente non è divertente. Butta via tutto il ragazzo per favore.“
E un altro utente ha aggiunto: “Bene, è nella posizione perfetta per essere * preso a calci in faccia *.”
Ma dopo che il video è diventato virale, la donna ha aggiunto un aggiornamento per spiegare che in fin dei conti lei aveva visto il lato divertente della cosa e che la coppia è comunque felicemente fidanzata.
Ha detto: “Sono piuttosto sorpresa che questo video abbia ottenuto il maggior numero di visualizzazioni. Inoltre, è stato un po ‘ripreso da quante persone odiano davvero il mio fidanzato“.
“Non è una persona cattiva, l’ho postato perché pensavo fosse divertente. La nostra relazione è piena di noi che ci facciamo scherzi a vicenda.“