Condivide la proposta di matrimonio, ma poi si scopre la verità

VEB

Una donna ha condiviso un video del suo ragazzo che avrebbe dovuto fargli una proposta di matrimonio proprio nel giorno del Natale.

È un momento estremamente importante quando c’è di mezzo una proposta di matrimonio, in questo caso quando il fidanzato ha tirato fuori una piccola scatoletta quadrata, la donna si è sentita come se sapesse cosa stava per succedere.

Condivide la proposta di matrimonio ma poi si scopre la verita
Il momento in cui il ragazzo mostra il suo regalo (foto@TikTok/Hannluck)

Lei ha iniziato subito a piangere e si portata le mani al viso scioccata, mentre il suo partner dice: “Ti voglio tanto bene, sono passati sei anni” mentre lui si inginocchia ed intanto qualcun altro filma il momento speciale.

Ma mentre apre la scatola, dice: “Per favore … prendi questi orecchini?“, Mentre apre il coperchio per rivelare due orecchini scintillanti dove in realtà avrebbe dovuto esserci ovviamente un anello.

Nel video si può sentire un’altra voce che dice: “Lo sapevo” prima che si sentano le risate, e la clip ha collezionato più di 1,3 milioni di visualizzazioni dopo essere stata condivisa dalla donna su TikTok .

Il momento in cui la ragazza è convinta che sia un anello (foto@TikTok/Hannluck)

La gente ha sommerso di commenti dicendo che l’uomo stava giocando con il fuoco, come uno ha scritto qualcuno: “Sarebbe divertente se fossero sei mesi, ma probabilmente se lo aspettava a sei anni fratello. È straziante“.

Un secondo ha risposto: “Assolutamente non è divertente. Butta via tutto il ragazzo per favore.

E un altro utente ha aggiunto: “Bene, è nella posizione perfetta per essere * preso a calci in faccia *.”

Ma dopo che il video è diventato virale, la donna ha aggiunto un aggiornamento per spiegare che in fin dei conti lei aveva visto il lato divertente della cosa e che la coppia è comunque felicemente fidanzata.

Ha detto: “Sono piuttosto sorpresa che questo video abbia ottenuto il maggior numero di visualizzazioni. Inoltre, è stato un po ‘ripreso da quante persone odiano davvero il mio fidanzato“.

Non è una persona cattiva, l’ho postato perché pensavo fosse divertente. La nostra relazione è piena di noi che ci facciamo scherzi a vicenda.

Next Post

I 5 segni principali che hai già avuto il Covid

Il modo più accettato per sapere se hai avuto il coronavirus è quello di sottoporsi ad un test degli anticorpi, quello che viene definito test sierologico, anche se non sono corretti al 100%. “Il test degli anticorpi non diagnostica COVID-19, ma questi test possono determinare se un paziente può avere anticorpi contro il […]
I 5 segni principali che hai gia avuto il Covid