Condivide un oroscopo del 1979 e diventa virale

VEB

Un po’ tutti tendiamo a controllare i nostri oroscopi di tanto in tanto. Anche quelli che non credono spesso sono spinti dalla curiosità. Mentre la tua data di nascita potrebbe non avere nulla a che fare con il tuo destino o chi sei come persona, a volte gli oroscopi servire anche a fare un po’ di autocritica. In particolar modo un oroscopo del 1979 che ha destato l’interesse di tantissime persone online.

Condiviso da un utente di Twitter @ friends3000, questo sconcertante oroscopo scritto diversi decenni praticamente finisce per insultare ogni singolo segno. Ecco nel 1979 com’era il nostro oroscopo.

Oroscopo condiviso del 1979 (foto@Twitter/@friends3000)

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio) Hai una mente inventiva e sei propenso a essere progressista. Menti molto. Fai gli stessi errori ripetutamente perché sei stupido. Tutti pensano che tu sia un idiota.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo) Hai una vivida immaginazione e spesso pensi di essere seguito dall’FBI o dalla CIA. Ti manca la fiducia e di solito sei inutile.

Ariete (21 marzo – 19 aprile) Sei il tipo pionieristico e pensi che la maggior parte delle persone siano cattive. Sei irascibile, impaziente e sprezzante nei consigli. Sei una spina nel fianco.

Toro (20 aprile – 20 maggio) Sei pratico e persistente. Hai sempre perseguito con determinazione il concetto di lavorare in modo infernale. Molte persone pensano che tu sia testardo.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno) sei un pensatore rapido e intelligente. Alla gente piaci perché sei bisessuale. Sei propenso ad aspettarti troppo per troppo poco. Questo significa che sei un bastardo.

Cancro (2 giugno – 22 luglio) Sei comprensivo dei problemi delle persone, il che ti rende una ventosa appiccicaticcia. Rimandi sempre le cose. Tutti quelli che sono perennemente prigionieri sono un cancro.

Leone (23 luglio – 22 agosto) Ti consideri un leader nato. Altri pensano che tu sia un idiota. La maggior parte dei leoni sono semplicemente bulli. Sei vanitoso e non puoi tollerare critiche oneste. La tua arroganza è disgustosa. I leoni passano la maggior parte del loro tempo a baciare specchi.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) sei il tipo logico e odia la discordia. Questo fa schifo ai tuoi amici. Sei impassibile e spesso ti addormenti. I vergini sono buoni autisti di autobus e grandi magnaccia.

Bilancia (settembre 23 – ottobre 22) Sei un tipo artistico e hai dei momenti difficili rispetto alla realtà. Se sei maschio, sei zero. La maggior parte delle donne della Bilancia sono vere donne. Tutte le bilancia muoiono di malattia venerea.

Scorpione (23 ottobre – Ora 21) Il peggio del lotto. Sei astuto negli affari e non ti puoi fidare. Raggiungerai l’apice del successo a causa della tua totale mancanza di etica. Sei un perfetto figlio di put…a. La maggior parte degli scorpioni sono assassini.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre) Sei ottimista ed entusiasta. Hai una spericolata tendenza a fare affidamento sulla fortuna poiché non hai talento. La maggior parte dei sagittari si ubriacano. Non vali una singola ora del giorno.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio) Sei conservatore e hai paura di correre rischi. Sei fondamentalmente un pollo. Non c’è mai stato un capricorno di alcuna importanza. Dovresti ucciderti.

Next Post

Prende in giro le tendenze con le sopracciglia McDonald

Negli ultimi mesi tra TikTok e tanto altro, si sono create tendenze più o meno “interessanti“, ma le sopracciglia di McDonald vincono il primo premio come la cosa più strana, ma allo stesso tempo semplice, che si sia mai vista. Tutto è iniziato quando la regina di tutti i blogger […]
Prende in giro le tendenze con le sopracciglia McDonald