Torna a casa dopo tre mesi di lockdown terrorizzata dalla sorpresa
Torna a casa dopo tre mesi di lockdown terrorizzata dalla sorpresa

Donna Porée afferma di essere rimasta”terrorizzata” da una strana forma in agguato nella sua cucina dopo essere tornata nel suo appartamento per la prima volta in tre mesi a causa delle restrizioni del Coronavirus.

Quando furono annunciate le restrizioni del blocco per il Coronavirus, Donna Porée non aveva perso tempo a fuggire da casa per trascorrere la quarantena con il suo ragazzo dall’altra parte della città.

Tra le cose che aveva lasciato alle spalle mentre si affrettava a trasferirsi c’era una semplice borsa di patate che aveva acquistato dal negozio di alimentari con l’intenzione di cucinarle per cena.

Non ci aveva proprio pensato mentre passava felicemente il tempo con il suo ragazzo, prima di tornare all’appartamento a Caen, in Francia, per la prima volta tre mesi dopo.

Ma quando ha aperto la porta ha rivelato di essere rimasta “terrorizzata” dalla borsa delle patate, che erano cresciute con tentacoli rosa lunghi un metro e si allungava verso ogni angolo del suo piccolo appartamento.

La donna ha raccontato: “Mentre aprivo la porta d’ingresso, notai una strana forma sul retro della cucina. Poiché la luce era spenta e le persiane abbassate, non mi rendevo conto che erano le patate“.

Solo dopo aver aperto le persiane ho preso atto di questo spettacolo straordinario. All’inizio ero terrorizzata, ma dopo aver capito cosa fosse, ho riso molto e ho condiviso un video della pianta, che era nata, su Snapchat“.

I miei amici non hanno potuto smettere di ridere. Hanno trovato l’intera situazione incredibile.

Le incredibili immagini del sacchetto di patate germogliato (foto@Donna9p/Twitter)

Donna ha detto che le ci sono volute ore per rimuovere completamente la patata ma non prima di condividere una foto su Twitter .

Le immagini hanno raccolto oltre 194.000 Mi piace e 60.000 Retweet mentre molti affermano di essere rimasti sconvolti da quello che avevano creato quelle patate.

Ha spiegato: “Volevo estrarre il sacchetto di patate dai sigilli dal piano, ma non è stato facile. I germogli si erano fissati in posizione nelle articolazioni ed erano difficili da rimuovere“.

Ho finito per tagliare alcuni dei germogli con le forbici e ho dovuto riempire i buchi che hanno fatto. Ho ripiantato le patate nel mio orto e oggi stanno crescendo di nuovo. Sono ansioso di vedere cosa uscirà dal terreno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Usa presi i responsabili della sparatoria nel Mississippi

Alle ore 20 locali, circa le 3 del mattino in Italia, una…

Papà manda fiori e biglietto di auguri dopo la sua morte

Il papà ha mandato fiori ed un toccante messaggio di buon compleanno…