Torna a casa dopo tre mesi di lockdown terrorizzata dalla sorpresa

VEB

Donna Porée afferma di essere rimasta”terrorizzata” da una strana forma in agguato nella sua cucina dopo essere tornata nel suo appartamento per la prima volta in tre mesi a causa delle restrizioni del Coronavirus.

Quando furono annunciate le restrizioni del blocco per il Coronavirus, Donna Porée non aveva perso tempo a fuggire da casa per trascorrere la quarantena con il suo ragazzo dall’altra parte della città.

Tra le cose che aveva lasciato alle spalle mentre si affrettava a trasferirsi c’era una semplice borsa di patate che aveva acquistato dal negozio di alimentari con l’intenzione di cucinarle per cena.

Non ci aveva proprio pensato mentre passava felicemente il tempo con il suo ragazzo, prima di tornare all’appartamento a Caen, in Francia, per la prima volta tre mesi dopo.

Ma quando ha aperto la porta ha rivelato di essere rimasta “terrorizzata” dalla borsa delle patate, che erano cresciute con tentacoli rosa lunghi un metro e si allungava verso ogni angolo del suo piccolo appartamento.

La donna ha raccontato: “Mentre aprivo la porta d’ingresso, notai una strana forma sul retro della cucina. Poiché la luce era spenta e le persiane abbassate, non mi rendevo conto che erano le patate“.

Solo dopo aver aperto le persiane ho preso atto di questo spettacolo straordinario. All’inizio ero terrorizzata, ma dopo aver capito cosa fosse, ho riso molto e ho condiviso un video della pianta, che era nata, su Snapchat“.

I miei amici non hanno potuto smettere di ridere. Hanno trovato l’intera situazione incredibile.

Le incredibili immagini del sacchetto di patate germogliato (foto@Donna9p/Twitter)

Donna ha detto che le ci sono volute ore per rimuovere completamente la patata ma non prima di condividere una foto su Twitter .

Le immagini hanno raccolto oltre 194.000 Mi piace e 60.000 Retweet mentre molti affermano di essere rimasti sconvolti da quello che avevano creato quelle patate.

Ha spiegato: “Volevo estrarre il sacchetto di patate dai sigilli dal piano, ma non è stato facile. I germogli si erano fissati in posizione nelle articolazioni ed erano difficili da rimuovere“.

Ho finito per tagliare alcuni dei germogli con le forbici e ho dovuto riempire i buchi che hanno fatto. Ho ripiantato le patate nel mio orto e oggi stanno crescendo di nuovo. Sono ansioso di vedere cosa uscirà dal terreno.

Next Post

Condivide un oroscopo del 1979 e diventa virale

Un po’ tutti tendiamo a controllare i nostri oroscopi di tanto in tanto. Anche quelli che non credono spesso sono spinti dalla curiosità. Mentre la tua data di nascita potrebbe non avere nulla a che fare con il tuo destino o chi sei come persona, a volte gli oroscopi servire anche a […]
Condivide un oroscopo del 1979 e diventa virale