Condivide un selfie sola in casa, ma c’è qualcosa di inquietante

VEB

Una mamma, convinta di essere a casa da sola, ha scattato un selfie per mostrare al suo compagno un nuovo paio di occhiali da sole ma è rimasta scioccata da cio’ che è venuto fuori dalla foto.

La donna che ha inviato un selfie al suo ragazzo dice di aver poi individuato due figure nel riflesso dei suoi occhiali da sole che “la hanno spaventato a morte“.

Dopo aver acquistato un nuovo paio di occhiali da sole online, ha deciso che aveva bisogno di una seconda opinione prima di impegnarsi a tenerli e ha inviato una foto al suo ragazzo.

Ma dice che mentre aspettava una risposta, ha rivisto le immagini per vedere come apparivano gli occhiali e ha notato “qualcosa nel riflesso che non apparteneva a lì“.

foto@Sara Medeiros / Quora

La mamma di tre bambini ha spiegato che nessuno dei suoi figli – di due, 14 e 18 anni – era a casa quel giorno e lei era in casa tutta sola.

Ha scritto accompagnando la foto: “Sono in piedi nella mia cucina, di fronte alla sala da pranzo. Direttamente attraverso la porta c’è il mio tavolo nero e 4 sedie. Questo è ciò che dovresti vedere nel riflesso sui miei occhiali. Ma non è quello che vedo“.

Vedo 2 figure, un ragazzo in piedi a sinistra e una figura più alta (un po ‘inquietante) a destra, fianco a fianco“.

Il particolare delle figure inquietanti nel selfie (foto@Sara Medeiros / Quora)

Ora dovrei dire che credo e sono totalmente aperta agli spiriti / fantasmi / entità e tutto ciò che li accompagna. Mi è stato detto da più di un medium spirituale / psichico che ho uno spirito da ragazzino attaccato a me e che c’è anche un’energia oscura attaccata a me“.

Comunque, non sono sicuro che sia quello che si riflette negli occhiali, ma vedere qualunque cosa sia chiaramente come me, di sicuro mi ha spaventato a morte.

È stata pubblicata in risposta ad una domanda sul social Quora che chiedendo: “Qual è la cosa più spaventosa che hai trovato in una foto dopo averla scattata?“.

Alcune persone sono rimaste colpite, commentando: “ Mi ha spaventato a morte, e sto solo guardando l’immagine. Sono letteralmente saltato indietro quando l’ho visto … così spaventoso.

Altri erano meno convinti, scrivendo: “Le persone vedono quello che vogliono vedere. Non riesco a vedere quello che vedi. Sono solo riflessi / effetti di luce. A volte le spiegazioni più semplici sono le migliori!

E un altro ha scherzato: “Avresti dovuto convincerli a darti le loro opinioni su come ti stavano gli occhiali“.

Next Post

NDE: Aldilà non è altro che un viaggio nell'universo

Un uomo dichiarato morto, crede di aver visto l’intero Universo in una sola visione. Una persona conosciuta come Lee era stato dichiarato clinicamente morta – e crede di aver visto uno scorcio dell’aldilà. Invece della solita visione di prati o soffici nuvole bianche, Lee afferma che l’aldilà consiste nell’avere una visione […]
Aldila non e altro che un viaggio ne universo