Condivide video di una casa abbandonata, scopre qualcosa di scioccante

VEB

Un utente di TikTok ha rivelato di aver notato una faccia dietro la finestra di una villa abbandonata, dopo che sua madre le aveva inviato un video e ha collezionato 1,8 milioni di visualizzazioni.

Una mamma che si è imbattuta in un’incredibile villa abbandonata durante un’escursione, ha inviato a sua figlia un video, ma non ha notato una faccia spettrale che la fissava da una delle finestre.

La mamma ha filmato mentre camminava all’esterno di questa “grande vecchia casa” e ha commentato il video per sua figlia Rebecca.

Condivide video di una casa abbandonata scopre qualcosa di scioccante

Ma Rebecca era molto più distratta da un dettaglio che sua madre si era persa e ha caricato la clip su TikTok con la didascalia: “Mia madre mi ha mandato questo video di una villa che ha trovato durante un’escursione e ho appena notato una FACCIA nella finestra“.

Quando sua madre spiega che le è stato detto che era la ‘casa Murphy’, dice: “Non credo che vivano qui da un po ‘perché è abbandonata“.

Dev’essere stato meraviglioso ai suoi tempi. Potevo solo immaginare di camminare qui intorno con un vestito elegante. È semplicemente fantastico, è semplicemente bellissimo.

Ma era apparentemente ignara di quello che sembra essere il viso di un bambino seduto a fissare come fosse assente, fuori da una finestra al piano di sopra.

Ha collezionato quasi due milioni di visualizzazioni sulla piattaforma di condivisione video, lasciando gli utenti di stucco.

Il particolare della finestra della casa abbandonata. (foto@TikTok)

Uno ha scritto: “OMG è un bambino! Perché ho visto questo video prima di andare a letto?

Ma, a quanto pare, una persona ha offerto una spiegazione, dicendo che conosceva la casa e che una testa di bambola era tenuta nella finestra per tenere lontani i turisti.

@rebabeba

My mom sent me this video of a mansion she found on a hike and I just noticed a FACE in the window 😳😰 wtfff ##haunted

♬ original sound – rebabeba

Rebecca ha quindi pubblicato un aggiornamento dopo aver visto il commento, con un secondo video che mostra la telecamera che ingrandisce la figura nella finestra per mostrare chiaramente una testa di manichino.

Sebbene alcuni fossero sollevati di avere “un finale”, non ha fornito alcun conforto ad altri che hanno comunque confermato: “Sì, comunque stanotte non ho dormito“.

Next Post

Milionario muore senza rivelare il posto dove ha lasciato i suoi beni

Una sorta di misteriosa caccia al tesoro nascosto, quella organizzata da un milionario per la sua morte. Il mercante d’arte e autore Forest Fenn è morto all’età di 90 anni la scorsa settimana nella sua casa di Santa Fe, nel New Mexico. Il milionario era diventato famoso per il Fenn […]
Milionario muore senza rivelare il posto dove ha lasciato i suoi beni