Conosci queste incredibili curiosità sui film

VEB

Il mondo del cinema ci porta in dimensioni alternative, dove dietro ogni scena si celano piccoli segreti che contribuiscono a creare un’esperienza unica per lo spettatore. I film rappresentano un modo eccellente di impiegare il proprio tempo, mescolando divertimento e, spesso, anche contenuti educativi, a seconda del genere.

Conosci queste incredibili curiosita sui film
Foto@Pixabay

La curiosità di esplorare ambientazioni come l’interno del Titanic o immergersi nelle avventure di supereroi è qualcosa che molti condividono. Questo è il motivo per cui i film sono così amati.

Ci sono molte curiosità interessanti riguardanti i film più amati, e qui ne condivideremo alcune che vi lasceranno senza parole:

Inizialmente, il personaggio di Buzz Lightyear doveva chiamarsi Lunar Larry.

Michelle Rodriguez e Jordana Brewster non possedevano una patente di guida durante le riprese di The Fast and the Furious.

Michael Jackson tentò di comprare la Marvel per poter apparire nei film di Spider-Man.

La voce di Samara in The Ring e quella di Lilo in Lilo & Stitch appartengono entrambe a Daveigh Chase.

Gene Kelly girò una scena di Singing in the Rain con una febbre di quasi 40 gradi.

Per la pulizia dei costumi dei Wookie in Star Wars: Il Risveglio della Forza, il team ha usato vodka e olio di melaleuca, riducendo i tempi di asciugatura e disinfettando i costumi.

La somma della durata delle scene ambientate nel 1912 in Titanic corrisponde esattamente a due ore e 40 minuti, il tempo che il vero Titanic impiegò per affondare.

Il disegno di Rose in Titanic è stato realizzato dal regista James Cameron.

In The Wolf of Wall Street, gli attori sniffavano polvere di compresse vitaminiche durante le scene in cui dovevano simulare l’uso di cocaina. Jonah Hill finì in ospedale per questo.

Nel film Star Trek, il suono delle porte che si aprono è in realtà il rumore dello sciacquone di un treno russo.

Next Post

Nostradamus ha già indovinato una previsione per il 2024

Siamo solo a pochi giorni dall’inizio, ma sembra che il 2024 abbia già iniziato a confermare alcune delle profezie di Nostradamus. Questo astrologo francese, famoso per le sue previsioni nel 1555 nel suo testo “Les Prophéties” (Le Profezie), è noto per aver fatto profezie in 942 versi, in un modo […]
Nostradamus ha gia indovinato una previsione per il 2024