Nostradamus ha già indovinato una previsione per il 2024

VEB

Siamo solo a pochi giorni dall’inizio, ma sembra che il 2024 abbia già iniziato a confermare alcune delle profezie di Nostradamus.

Nostradamus ha gia indovinato una previsione per il 2024

Questo astrologo francese, famoso per le sue previsioni nel 1555 nel suo testo “Les Prophéties” (Le Profezie), è noto per aver fatto profezie in 942 versi, in un modo simile a Baba Vanga. Molti credono che Nostradamus abbia accuratamente predetto eventi come gli attacchi dell’11 settembre e la pandemia di Covid-19.

Per il 2024, Nostradamus ha previsto vari eventi significativi, tra cui l’abdicazione di Re Carlo III, una battaglia navale e l’elezione di un nuovo papa. Ha anche previsto l’aggravarsi del cambiamento climatico, scrivendo di terreni aridi e grandi inondazioni.

Le sue profezie sembrano aver trovato riscontro con il recente terremoto in Giappone, avvenuto il 1° gennaio. Questo sisma di magnitudo 7,6 ha colpito la costa occidentale del paese, causando 48 vittime e uno tsunami di 3 piedi.

È stato il primo allarme tsunami in Giappone dal devastante evento del 2011. I residenti sono stati avvertiti tramite un sistema nazionale di allerta rapida, e circa 1.000 soccorritori sono al lavoro per cercare sopravvissuti tra le macerie. Il Primo Ministro Fumio Kishida ha descritto gli sforzi di soccorso come una “corsa contro il tempo”.

L’Agenzia meteorologica giapponese ha registrato circa 200 scosse successive al terremoto. E con la profezia di Nostradamus che quest’anno potrebbe vedere l’avvicendarsi di un altro re, Mario Reading, autore britannico e commentatore di Nostradamus, suggerisce che Re Carlo III potrebbe abdicare a causa di continui attacchi contro di lui e la sua seconda moglie.

Quindi, il 2024 si prospetta un anno interessante, se le previsioni di Nostradamus continuano ad avverarsi.

Next Post

Ecco perchè devi fare attenzione ai browser

L’importanza dei browser web è fondamentale nel nostro quotidiano uso di Internet. Esaminiamo i motivi per cui dovresti prestare attenzione al tuo browser, focalizzandoci sulle tendenze del 2024 e su come garantire la sicurezza durante la navigazione online. Tendenze dei Browser nel 2024 Nel 2024, i browser web come Firefox, […]
Ecco perche devi fare attenzione ai browser