Conosciuto su Tinder, non era una cena romantica ma ben altro

VEB

Un episodio accaduto attraverso il famoso portale di incontri online Tinder, una coppia si conosce e decide di incontrarsi, ma accade l’impensabile.

La ragazza aveva pensato che il suo “lui” stesse pensando ad una bellissima giornata romantica, visto che per il suo primo appuntamento le era stato chiesto di vestirsi elegante e di nero.

Certo al primo appuntamento puoi scegliere tante soluzioni diverse, vuoi fare qualcosa di divertente che ti permetta di conoscere l’altra persona, magari non qualcosa di troppo imbarazzante.

Così la ragazza che aveva accettato il suo appuntamento grazie a Tinder, era molto eccitata per il primo incontro, aspettandosi magari una cena in un ristorante o addirittura una serata di gala.

Quando le era stato chiesto di indossare qualcosa di elegante e di nero, aveva pensato certamente ad una serata romantica, in realtà non era così si trattava semplicemente di un funerale.

Come racconta il Mirror, lui non proferì parola su dove stavano andando, fin quando la ragazza non capì che si erano fermati presso il forno crematorio del cimitero, ma ormai era troppo tardi per andare via.

La ragazza mortificata ha condiviso la storia con la sua amica, che poi a sua volta ha voluto condividerla sui social, postando la conversazione tra lei e la sua amica, dove è spiegato tutto il fattaccio.

Scrive: “Ad ogni modo questo ragazzo era un bel tipo, mi aveva detto ‘indossa un abito nero e ti sorprenderò’ “, poi prosegue: “Quindi pensavo” oh che romantico “‘.”

Il racconto dell’episodio poi prosegue: le cose sono iniziate bene e stavano facendo una bella chiacchierata nella sua auto, poi tutto è diventato alquanto strano quando lei ha notato che si erano fermati presso la sala del forno crematorio di un cimitero.

A quel punto il ragazzo aveva confessato tutto, dicendo: “Avevo proprio bisogno di qualcuno che venisse con me e penso che se ti avessi detto tutto prima, non saresti venuta“.

Solo per educazione la ragazza è rimasta alla funzione, poi immediatamente dopo ha chiesto all’uomo di riportarla immediatamente a casa.

foto@Flickr

Next Post

Ecco come cambieranno i modi di dire per non offendere i vegani

Dall’Università di Swansea arriva la proposta di abolire alcuni detti comuni che possono offendere i vegani e gli animalisti. Frasi di utilizzo comune nel Regno Unito, ma anche in tutto il mondo, oggi come oggi potrebbero offendere vegani e animalisti. La frase “portare a casa la pancetta” potrebbe essere bandita […]