In Uganda c’è l’uomo più brutto del mondo

Ognuno di noi, nel suo piccolo e coi propri difetti, cerca di valorizzarsi, di migliorarsi, anche arrivando a ricorrere alla chirurgia estetica per cancellare difetti con cui non si riesce a convivere.

Eppure c’è chi ha fatto di necessità virtù: un 47 enne dell’Uganda, obiettivamente molto brutto, ha scelto di vivere appieno la sua vita, “valorizzando” il suo aspetto fisico e autodefinendosi l’uomo più brutto del mondo.

In Uganda, il suo paese, è infatti ormai una star.

Uganda uomo piu brutto del mondo
Foto@DailyExpress

Lui è Godfrey Baguma, 47 anni, ma tutti lo conoscono con il suo nome d’arte, Ssebabi – ovvero “il più brutto di tutti” -e la sua famiglia lo adora.

In barba a quanti si considerano troppo poco attraenti per piacere agli altri, l’uomo è felicemente sposato ed è padre di ben 8 figli. Ha un divorzio alle spalle e da qualche anno ha risposato una ragazza che gli ha detto sì a soli 18 anni.

C’è da dire, comunque, che il suo aspetto deriva da una patologia molto rara: da piccolo ha iniziato a soffrire di una rara malattia che gli avrebbe deformato la faccia e gli arti. Infatti il suo corpo è sproporzionato, la testa è più grande del corpo, le gambe sono sottilissime.

Il grande merito di Godfrey è di aver trasformato la sua sventura nella sua fortuna più grande.

 

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Allarme Asteroidi, la Nasa ne segnala 5 al giorno

Molto probabilmente fino a qualche decennio fa non ne eravamo pienamente coscienti,…

Mosca, esplode bomba alla fermata bus: tre feriti

Un ordigno artigianale è esploso nel centro di Mosca causando tre feriti;…

Indonesia, caduto un aereo con 188 persone a bordo

Una tragedia immane si è consumata nelle scorse ore: un aereo della…

Al buio per salvare il nostro Pianeta: l’Ora della Terra

Ritorna l’Ora della Terra, un’iniziativa nata nel 2007 a Sydney che serve per…