Coppia disperata lascia la casa dopo una scoperta terrificante

La coppia disperata ha immediatamente deciso di lasciare l’abitazione attuale dopo una scoperta agghiacciante.

Hanno affermato di esser stati costretti a lasciare la loro casa dopo aver visto qualcosa di terrificante nella baby camera del loro bambino.

Heather Brough, 25 anni, è rimasta scioccata nello scoprire tre profondi graffi sulla guancia di suo figlio Lily Higgins di un anno, avvenuti nel cuore della notte.

Aveva deciso di controllare installando un baby monitor per cercare una spiegazione alle ferite trovate sul volto del figlio, ed è convinta di aver visualizzato una presenza nella stanza.

La clip pubblicata dalla coppia, acquisita con il baby monitor, mostra una figura misteriosa che cammina dietro la culla di Lily.

Sembra svegliare il bambino, che si alza velocemente per cercare di capire chi c’è nella stanza accanto a lui.

Heather, che vive con il fidanzato Josh Higgins, 30 anni, presso la guesthouse di sua madre Kris, è convinta di aver visualizzato nel video una sorta di presenza all’interno della camera del figlio.

Non so quali siano le sue intenzioni ma a questo punto sta diventando fisicamente dannoso“, ha detto.

Questo ci ha fatto prendere immediatamente la decisione di andare via da quella casa, appena possibile saremo fuori di qui“.

Poi prosegue: “Vedere la faccia di Lily con i graffi era così spaventoso. Non c’era alcuna spiegazione su come sarebbe potuto succedere“.

La mamma ha spiegato che i graffi non potevano essere causati da Lily, in quanto le sue mani non corrispondevano alle dimensioni delle ferite.

E Heather, del Michigan, negli Stati Uniti, sostiene che l’inquietante avvistamento della baby camera è solo l’ultima di una lunga lista di avvenimenti spettrali.

Heather ha detto: “Ci sono stati momenti in cui il mio fidanzato e io ci svegliammo al mattino e sentivo una voce maschile arrabbiata, come se qualcuno avesse urtato contro il letto“.

Se sono sotto la doccia, sento qualcuno correre su e giù per le scale. Mi sono svegliata e mi sembrava che qualcuno mi stesse soffocando. Mi ha scosso fino al punto in cui ho deciso di acquistare la nostra fotocamera“.

Kris ha spiegato che la pensione ha un passato inquietante.

Il precedente proprietario è morto dopo essere caduto giù per le scale ed è rimasto lì per molto tempo prima di morire.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ergastolo per il fondatore di Silk Road

Carcere a vita per Ross Ulbricht, 30 anni, il fondatore di “Silk…

Pepsi crolla un magazzino, due tonnellate di cola in città –Video-

L’incredibile episodio accaduto nella città russa di Lebedyan, crolla parte di un…