India: Uomo di 184 anni dice di essere immortale

VEB

Di norma, gli indiani vivono una media di 70 anni. Tuttavia, ci sono eccezioni, ad esempio il protagonista di questa incredibile vicenda che oggi avrebbe 184 anni.

Un uomo di nome Mahashta Murashi si considera immortale ed è convinto che la morte non verrà mai a trovarlo.

Durante tutta la sua vita, Makhashta ha lavorato come calzolaio, ma a 122 anni ha riferito di essersi ritirato a vita privata. A 68 anni, l’uomo si è trasferito dal sud dell’India, dove è nato, a Varanasi. Per molto tempo, Makhashta ha aspettato la morte che non è arrivata.

L’uomo ha visto nascere e morire i suoi eredi. Molti nipoti e pronipoti hanno completato il “successivo” ciclo di vita.

Alcune persone credono che il protagonista  di questa storia sia riuscito a rallentare i processi metabolici nel corpo, ma come?

L’uomo stesso ha detto che per tutta la sua vita ha tranquillamente accettato tutte le prove che gli venivano presentate del destino. Ha continuato a fare a modo suo, guardando le cose che stavano accadendo con ottimismo. Forse questa è la chiave della longevità.

Tuttavia, l’uomo attualente non ha documenti e alcun test medico che possa dimostrare che la sua vera età di 184 anni.

Next Post

Coppia sposata da 71 anni, muore nello stesso giorno

Il 94enne Herbert DeLaigle è morto alle 2:20 del mattino di venerdì e sua moglie Frances è morta esattamente 12 ore dopo alle 14:20 dello stesso venerdì. L’anno scorso, la coppia ha celebrato il 70° anniversario di matrimonio. Quando si incontrarono, Herbert aveva 22 anni e Frances ne aveva 16. […]
Coppia sposata da 71 anni muore nello stesso giorno