Coppia trova una tomba vichinga sotto la loro casa

Redazione

Una coppia della città norvegese di Bude durante alcuni lavori di ristrutturazione della loro casa, si è ritrovata una tomba di epoca vichinga sotto il pavimento della loro camera da letto.

Secondo i primi rilevamenti, il ritrovamento ha più di mille anni, è quanto afferma la NRK.

La tomba vichinga ritrovata sotto l’appartamento della coppia (foto@Anomalien.com)

La scoperta è stata fatta quando Marianne Christiansen e suo marito hanno smantellato il pavimento, che avrebbero voluto isolare. Sotto le assi del pavimento, hanno trovato un tumulo di pietre; un oggetto che ricorda una ruota di un giocattolo per bambini e un’ascia di ferro.

Successivamente, la coppia ha contattato l’amministrazione del distretto norvegese del Nordland, che è responsabile del patrimonio culturale.

Gli archeologi hanno concluso che sotto la casa c’era una tomba dell’era vichinga. Secondo lo specialista Martinus Haugli, la sepoltura risale al X secolo.

Next Post

A casa da solo, terrorizzato le bambole si muovono

Un uomo terrorizzato si è ritrovato a casa da solo mentre le bambole, in stile “Annabelle“, iniziano a muoversi da sole. E’ corso via nella sua camera da letto, dopo aver catturato in una ripresa, delle bambole di porcellana in stile Annabelle di sua moglie, che si muovevano da sole. Chad Gassert è rimasto […]
A casa da solo terrorizzato le bambole si muovono