Coronavirus: Primo matrimonio con distanziamento sociale

VEB

Joshua e Anastasija Davis non avrebbero mai immaginato che il primo ballo del giorno del loro matrimonio sarebbe stato nel mezzo di una strada di Pitt Meadows con una canzone suonata dalle radio delle auto. 

Gli amici della coppia, hanno organizzato una festa in strada a sorpresa dopo essere stati costretti ad adattare i loro piani di matrimonio a causa delle numerose restrizioni sugli incontri, messi in atto in occasione della pandemia di COVID-19.

E anche se il loro grande giorno è stato declassato da più di cento ospiti a meno di 15, è stato comunque “magico“, ha riferito la coppia felice, le cui foto di nozze sono diventate virali online .

Joshua, 27 anni, e Anastasija, 21 anni, affermano che i loro piani per la cerimonia del 3 aprile che avevano pianificato per quasi sei mesi hanno iniziato a cambiare improvvisamente.

Era solo un disastro, una cosa dopo l’altra, tutto ha continuato ad essere contro di noi ed è stato abbastanza straziante, in realtà“, ha detto Anastasija.

https://www.youtube.com/watch?v=GeO7E73UIss

La coppia aveva organizzato una cerimonia in un campo da golf di Langley per oltre 100 persone e aveva invitato familiari e amici. Ma poi le misure di sicurezza per il COVID-19 hanno iniziato ad aumentare per limitare le riunioni e le restrizioni di viaggio hanno causato la cancellazione di alcuni familiari e amici.

Hanno finito per prendere una decisione improvvisata di sposarsi nel salotto dei genitori di Joshua a Maple Ridge domenica, con meno di 15 persone presenti all’evento.

Dopo una piccola cerimonia, Joshua ha dichiarato di essere stato spinto a scattare le foto del loro matrimonio al Osprey Village a Pitt Meadows, dove sono stati sorpresi dagli amici che non hanno potuto partecipare alla cerimonia a causa delle regole su grandi raduni e distanziamento sociale. 

Anastasija ha detto che tutti hanno mantenuto la distanza, in linea con le regole di allontanamento sociale, secondo le quali le persone che non appartengono alla stessa famiglia dovrebbero tenersi a distanza di almeno due metri.

La maggior parte delle persone sono tutti i nostri amici parcheggiati, mantenendo la distanza sociale essendo in macchina … Non ci hanno abbracciato.

La coppia ha proseguito con il loro primo ballo sul lato della strada mentre i loro amici guardavano.

Si sono sintonizzati sulla stessa stazione radio e sulla stessa canzone e abbiamo così è stato il nostro primo ballo. È stato grandioso“, ha detto Anastasija.

Next Post

Tutti i falsi miti sul coronavirus

Sono tante le notizie che circolano su Internet, al momento, sul COVID-19, più comunemente noto come coronavirus. Per garantire che tutta la popolazione sia informata in modo ufficiale, l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha messo insieme una pagina nella quale vengono evidenziati i cosiddetti “falsi miti” del virus. Il virus COVID-19 […]
Tutti i falsi miti sul coronavirus