Se vuoi batterlo devi mangiarlo, nasce il Corona Burger

VEB

Se vuoi batterlo devi mangiarlo, questo il motto dello chef di Hanoi che sta cercando di tirare su il morale nella capitale vietnamita vendendo hamburger verdi a tema coronavirus.

Scherzando di fronte alla pandemia globale, lo chef Hoang Tung e il suo team ora trascorrono le loro giornate sfornando dozzine di panini di hamburger macchiati di tè verde completi di piccole “corone” fatte di pasta per assomigliare a immagini microscopiche del virus.

Abbiamo creato questo motto che se hai paura di qualcosa, dovresti mangiarla“, ha detto Tung, dal negozio di asporto Pizza Home nel centro di Hanoi.

Ecco perché il coronavirus non fa più paura dopo aver mangiato un hamburger a forma di virus stesso. Quel modo di pensare diffonde gioia agli altri durante questa pandemia“, ha detto Tung.

Il negozio ha venduto circa 50 hamburger al giorno, nonostante il crescente numero di aziende in Vietnam che sono state costrette a chiudere a causa del virus.

A metà febbraio, il Vietnam ha riferito che tutti i 16 casi COVID-19 conosciuti al momento erano guariti, ma questo numero è cambiato dopo un afflusso di visitatori stranieri ed il ritorno di vietnamiti che erano all’estero.

Ora ci sono 148 casi registrati di virus in Vietnam, ma nessun decesso secondo quanto riferito dal ministero della salute.

fonte@ Reuters / KHAM

Next Post

Coronavirus: Primo matrimonio con distanziamento sociale

Joshua e Anastasija Davis non avrebbero mai immaginato che il primo ballo del giorno del loro matrimonio sarebbe stato nel mezzo di una strada di Pitt Meadows con una canzone suonata dalle radio delle auto.  Gli amici della coppia, hanno organizzato una festa in strada a sorpresa dopo essere stati […]
Coronavirus Primo matrimonio con distanziamento sociale