Cortana fa fare una figuraccia a Satya Nadella e la Microsoft [Video]

VEB

Una figuraccia, oggi viene definito un “epic fail”, che ha fatto il giro del web in pochissime ore, è diventato un fenomeno virale.

Si tratta del punto di forza del nuovo sistema operativo Windows 10 della Microsoft, parliamo dell’assistente vocale “Cortana”, alla presentazione in quel di San Francisco, ha ovviamente partecipato il CEO Satya Nadella.

Durante la convention, il CEO ha provato a mostrare le qualità dell’assistente virtuale del nuovo sistema operativo Microsoft, ponendo una domanda relativamente semplice: “Quali sono le opzioni più rischiose?”, evidentemente Cortana non ha capito una semplice domanda, ed ha risposto tutt’altro.

La domanda è stata ripetuta addirittura tre volte, e per tre volte l’assistente vocale di Windows 10, ha risposto con frasi senza senso, ponendo Satya Nadella e ovviamente anche la Microsoft, con tanto di Bill Gates, davanti ad una figuraccia mediatica che ha fatto il giro del web in men che non si dica.

Che dire, bisognerà assolutamente utilizzare un nuovo appuntamento che possa mostrare le vere qualità di questo assistente vocale, che evidentemente non è molto “sveglio”.

https://www.youtube.com/watch?v=KfRfkgkiHWQ

Next Post

iOS 9 tanti download ma anche qualche critica

Apple fornisce i primi dati dei download dell’ultimo aggiornamento iOS, praticamente le statistiche dicono che almeno 1/5 degli iPhone e degli iPad che sono in giro per il mondo, hanno scaricato iOS 9. Secondo Mixpanel, che ha fornito i dati precisi, siamo praticamente in linea con il precedente passaggio a […]
iOS-9