Cosa ti balza all’occhio prima? puoi capire molto di te

VEB

Quello che vedi ad una prima occhiata, può dire molto di te e della tua personalità.

Prova a guardare l’immagine sopra e scegli l’opzione che hai visto per primo:

Vedi un disco in vinile spezzato

Se la prima cosa che hai visto è un disco graffiato, sei una persona inattiva. Manchi di forza, probabilmente a causa del clima in cui vivi che ti genera inerzia. Potrebbe essere meglio se ti rilassi un po’ dalla routine quotidiana che ormai ti travolge.

Prova a trascorrere un po’ di tempo in più davanti ad un caffè o una tazza di tè mentre guardi un film ad esempio. Un buon pisolino ti aiuterà. La chiave è allontanarsi dal mondo che ti circonda per un po’ tempo, la tua forza migliorerà.

Vedi due volti arrabbiati

Se hai visto due volti arrabbiati, significa che sei a metà tra uno stato di rabbia e stanchezza. Devi essere una persona che cede al lavoro e a tutte le persone che circondano la tua vita e che cercano di dare il massimo, ma tutto questo ti crea frustrazione, oltre a farti dimenticare te stesso.

Ma è abbastanza facile da risolvere, la vita è bella e non devi essere così stressato e non devi sacrificare la tua tranquillità.

Vedi un cerchio rosso

Potresti aver visto un cerchio rosso. Se lo hai notato per primo, è possibile che tu sia da tempo fuori dal mondo. Il mondo stesso ti ha reso più egoista di quello che sei veramente, qualcosa ti ha fatto male.

Ma i sentimenti e le emozioni possono essere sovrapposti, ricorda ciò che dai e prendi ciò che togli.

Next Post

Lento come un bradipo, ecco perché si dice così

Sono tanti i modi di dire che coinvolgono animali, e più nello specifico si paragona qualcuno a una determinata caratteristica per cui ogni animale si distingue: veloce come una lepre, coraggioso come un leone, furbo come una volpe. Molto usato anche il detto “lento come un bradipo”, ma perché si […]
Lento come un bradipo ecco perche si dice cosi