Oggetti che sfiorano la superficie, mistero sulla Luna
Oggetti che sfiorano la superficie mistero sulla Luna

Mistero per alcuni oggetti osservati mentre sfrecciano attorno alla Luna.

Un video caricato in rete di cinque oggetti neri che appaiono in formazione sopra la superficie della luna, ha scatenato una serie di teorie.

Il filmato, caricato su YouTube il 24 giugno, inizia con tre forme che sembrano sfrecciare sulla superficie lunare.

Appaiono in un gruppo e in formazione prima di scomparire nel buio dello spazio.

La clip poi taglia su una quarta figura solitaria che fa lo stesso percorso attraverso la luna, prima di vedere un quinto ed ultimo oggetto.

MS, il canale youtube che ha caricato il video, ha catturato il momento direttamente dal punto di osservazione in Sri Lanka e il suo filmato è stato ripubblicato dal canale della cospirazione The Hidden Underbelly 2.0.

Per prima cosa sono venuti tre oggetti che sembrano volare in una formazione serrata e che presto hanno seguito altri due oggetti“, scrivono nella didascalia del video.

Non sto dicendo che gli oggetti volino sopra la superficie lunare in quanto sembrano essere nella nostra atmosfera o nell’atmosfera superiore, poiché non vediamo ombre sulla luna.

Centinaia di persone hanno visto la clip da quando è stata caricata e molti si sono affollati nella sezione commenti per esprimere i loro pensieri.

Satelliti o alieni” commenta qualcuno.

C’è poi chi fa un commento tecnico specificando che, poiché il telescopio era focalizzato sulla luna, qualsiasi cosa tra il nostro satellite e il telescopio poteva apparire più grande di quanto non sia.

La mia ipotesi è che si tratti solo di jet veloci“, hanno aggiunto.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Perché il Kilt si indossa senza biancheria?

Quando si pensa alla Scozia si pensa al cardo, che è proprio…

La Russia ha tenuto segreto il falso sbarco sulla Luna

La Russia avrebbe mantenuto il segreto del finto sbarco sulla Luna degli…