Cosa vedi per primo: colonne o persone?
Cosa vedi per primo colonne o persone

Quando guardi l’immagine, cosa intravedi al primo impatto? Le colonne? O le persone tra le colonne?

Con questo semplice test si possono evidenziare alcune caratteristiche del vostro carattere:

Vedi prima le colonne

Le persone che vedono le colonne per la prima volta in questa foto sono estremamente pratiche ed autonome. Pur essendo radicati nel mondo reale e all’interno di una zona di comfort, la tua mente non modella l’immagine da sola per renderla ciò che “potrebbe essere“, ma piuttosto la vede per ciò che è istantaneamente.

Tendono a prendere decisioni razionali senza essere oscurati dalle emozioni, il che li rende assolutamente affidabili per le persone della tua vita. Sono leali, onesti e tendono ad essere aperti e diretti con le cose, piuttosto che a chiacchierare.

A volte vedere le cose come sono può essere limitante, poiché è necessaria anche l’immaginazione creativa per vedere ciò che è vero al di là del nostro stesso condizionamento.

Vedono prima le persone tra le colonne

Se hai visto le sagome di persone in questa immagine per la prima volta, significa che non sei vincolato da restrizioni imposte a te stesso e che tendi ad essere una persona centrata. Sensibili per natura, sei molto attento al comportamento degli altri e talvolta prendi facilmente ciò che dicono e fanno al cuore.

Sei anche fantasioso e creativo e hai un grande potenziale per aiutare chi ti circonda. Rimani radicato e in equilibrio praticando l’auto-compassione; nutrite il vostro lato sensibile sentendo l’amore che è dentro i vostri sentimenti vulnerabili. Una volta che hai un solido fondamento di amore interiore nel tuo cuore, questo amore può estendersi ai piccoli dettagli che noti negli altri.

Coloro che hanno visto le persone tra le colonne in primo luogo tendono ad avere buone relazioni nelle loro vite e sono sensibili ai bisogni degli altri. Rafforzare le tue capacità comunicative, come l’uso della comunicazione non violenta, può fare miracoli nella tua vita.

fonte

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Emergenza caldo, i consigli del Ministero della Salute per difendersi da Lucifero

Con il gran caldo arrivano anche i consigli del Ministero della Salute…

Caffè, nelle giuste dosi aiuta anche contro il cancro al fegato e alla prostata

Ormai è considerato un vero e proprio oro nero: qualche giorno fa…