Cosa vedi prima nell’immagine, rivela cosa vuoi in una relazione

VEB

Prova a guardare un attimo l’immagine, quello che ti balza prima all’occhio può dire molto su cosa cerchi in una relazione.

Cosa hai visto prima?

La faccia di un uomo
Se la prima cosa che hai notato è il volto dell’uomo, sei una di quelle persone che vedono sempre il quadro generale delle cose. Ti piace pianificare tutti i dettagli della tua vita, dal risveglio fino a quando vai a dormire di nuovo la sera. Se senti di avere il controllo di tutto, ti senti a tuo agio e al sicuro.

L’unica cosa che desideri di più in una relazione è appunto stabilità e controllo.

Hai bisogno di un partner pronto a lasciarti prendere le redini del rapporto. Questo però dimostra anche che si fidano di te.

Le pecore
Se hai notato per primo le pecore, sei considerata una persona sensibile e romantica. Hai un cuore enorme pieno d’amore, ma hai paura. Il rifiuto e la preoccupazione che ti possano fare del male incombe sui tuoi pensieri. Non vuoi essere così, ma non puoi fermarti, il tuo cuore ti controlla.

Quello che vuoi segretamente da una relazione è essere in fin dei conti derubato.

Ad essere sinceri, vuoi sentirti apprezzato e rispettato in ogni momento della giornata. Sei la persona che vuole fiori e cioccolatini, che vorrebbe essere dedicato una canzone, inoltre, vuoi qualcuno che non sia solo una volta ogni tanto, vuoi qualcuno che abbia una storia d’amore per sempre, che diventi quasi sangue del tuo sangue.

Il ragazzo accanto all’albero
Se hai notato per primo il ragazzo seduto accanto all’albero, sei un ottimista, ma anche un realista. Ti piace sognare ma sai anche che molto probabilmente alcune cose non sono possibili. Hai attraversato alti e bassi sentimentalmente, ma credi ancora fermamente nell’amore. L’unica differenza adesso, è che non ti innamorerai così rapidamente come era un tempo.

Ciò che desideri di più in una relazione è una comunicazione aperta ed una relazione basata principalmente sulla fiducia.

Non sei il tipo che ha bisogno di fiori o gesti sofisticati. Tutto ciò che ti serve è qualcuno che capisca che una relazione da entrambe le parti richiede lo stesso tempo e lo stesso impegno. Vuoi un partner in grado di comunicare apertamente.

Le capanne
Se hai notato per primo le capanne, sei una persona che teme una vera relazione. Apprezzi la prospettiva di avere un partner, ma condividere la tua vita e aprirti a qualcuno non è proprio il massimo per te. È noto che interrompi bruscamente le relazioni quando le cose diventano troppo serie e sei fuggito più di una volta dal potenziale amore. In realtà un giorno vorresti una vera relazione, ma quel giorno non è mai oggi.

Quello che vuoi di più in una relazione è un’amicizia ed un’intimità fisica senza un’etichetta.

Alla fine della giornata vorresti una relazione amichevole con cui poter essere in intimità, una relazione certa ma non soggetta a condizioni. Potresti non avere linee chiare che definiscono la tua “relazione”, ma finché entrambe le parti sono disposte a non “accelerare”, tutto va bene.

Next Post

Sai perché la gomma cancella i segni della matita?

Nell’astuccio di ogni studente, come sulla scrivania di ogni lavoratore che usa la matita per le bozze dei suoi documenti o dei suoi disegni, c’è una cosa che non può assolutamente mancare: la gomma per cancellare. Ormai si trova in tutte le forme ed i colori possibili ed immaginabili, ma […]
Sai perche la gomma cancella i segni della matita