Cosa vedi prima? Rivela gli aspetti nascosti di te

VEB

Ciò che vedi per primo? L’immagine rivela gli aspetti nascosti della tua personalità:

Hai visto prima un cavaliere con l’armatura?

Se hai visto il cavaliere in armatura per primo nella foto, il tuo desiderio di goderti la vita e di divertirti è molto evidente. Tuttavia, potresti costruire muri emotivi interni, per proteggerti dalle ferite.

Potresti avere un profondo desiderio di amicizia e connessioni amorevoli nella tua vita, e la presenza stabile di una persona amata. Passa un po ‘di tempo permettendo ai tuoi sentimenti di aprirsi attraverso la pratica dell’auto-compassione; iniziare con affermazioni personali sane come: “Sono amabile, sono abbastanza bravo, sono degno di amore e stabilità nella mia vita“. Quindi prenditi un po ‘di tempo in un posto tranquillo a concentrati sulla sensazione di amore nel tuo cuore. Una volta che puoi sentire costantemente il sentimento dell’amore, inizia a portare quell’amore all’interno dei tuoi sentimenti di dolore che possono aver avuto origine dal passato.

Hai visto prima i due ballerini?

I due ballerini rappresentano la tua attitudine romantica verso il mondo, tuttavia, è qualcosa che a volte potresti provare a nascondere. Apprezzi profondamente alcune delle persone più intime della tua vita, ma non sei in grado di dire loro quanto siano incredibilmente importanti per te. Considera di pensare le piccole cose che apprezzi davvero di loro, e poi la prossima volta che le incontri, esprimi dal tuo cuore quanto ami e apprezzi veramente di averle nella tua vita.

Entrambi i ballerini possono anche rappresentare un desiderio un po ‘nascosto di più divertimento nella tua vita. Quindi, pensa se vuoi provare qualcosa di nuovo, fare un corso interessante, disegnare o dipingere, fare un piccolo viaggio, o anche leggere un libro su un argomento nuovo che ti piace.

Hai visto prima un volto anziano?

Se hai visto per la prima volta la faccia di un uomo anziano, significa che puoi vedere l’immagine più grande della vita senza perderti nei dettagli, ma significa anche che potresti essere in un momento di riflessione mentre ti guardi indietro su momenti preziosi della tua vita che sono passati.

A volte ci sono momenti nelle nostra vita in cui cominciamo a pensare a a ciò che è veramente importante per noi, la nostra anima ci parla e ci conduce in un luogo di silenzio e conoscenza interiore. Iniziamo a ripensare a volte che i nostri cuori volevano esprimersi di più, una persona alla quale volevamo mostrare più amore, una gentilezza che avremmo voluto fare a qualcuno, o anche un momento in cui ci sentivamo di essere veramente felici di essere vivi e il nostro cuore ricorda la profonda gratitudine amorevole che proviamo per le persone che ci hanno aiutato quei bei momenti.

Next Post

Geco, ecco perché porta fortuna

Il popolo partenopeo è famoso in tutto il mondo per la sua superstizione, legata soprattutto ai celeberrimi cornetti rossi e al ferro di cavallo, ma un po’ ovunque ci sono oggetti e simboli che sono considerati benauguranti. Uno di questi, ad esempio, è il geco. Per molti questo è semplicemente […]
Geco ecco perche porta fortuna