Courteney Cox e Matthew Perry friends anche nella realtà

VEB

I mitici protagonisti della serie tv Friends, potrebbero avere una storia che va oltre l’amicizia.

Sarebbe davvero una storia d’amore come nelle favole, i due protagonisti della serie tv che ha lanciato tra l’altro Jennifer Aniston, stiamo parlando di Matthew Perry e Courteney Cox, potrebbero essere molto ma molto vicini.

I due sono stati visti recentemente insieme, lei da poco ha terminato una storia d’amore con Johnny McDaid, e potrebbe davvero nascere qualcosa in più di una semplice amicizia, su Twitter è stata pubblicata una foto del lontano 2005 quando i due erano insieme ma solo per amicizia.

Intanto il tweet “d’annata” ha raggiunto addirittura 12mila condivisioni, allora Courteney era anche sposata e dunque tra loro c’era una semplice amicizia, oggi invece potrebbe essere qualcosa in più, almeno stando ai rumors in rete.

Insomma chi vivrà vedrà, bisognerà capire se effettivamente Courteney e Matthew possano passare da friends a lovers.

Next Post

Madonna in difesa dell’ex marito Sean Penn

La deposizione della cantante in difesa dell’ex marito, l’attore Sean Penn. E’ intervenuta Madonna, la popstar, in difesa del suo ex marito Sean Penn, nella causa intentata ai danni di Lee Daniels che aveva accostato l’attore a Terrence Howard accusato di aver picchiato la sua ex moglie, ma l’attore non […]
Madonna-in-difesa-ex-marito-Sean-Penn