Madonna in difesa dell’ex marito Sean Penn

VEB

La deposizione della cantante in difesa dell’ex marito, l’attore Sean Penn.

E’ intervenuta Madonna, la popstar, in difesa del suo ex marito Sean Penn, nella causa intentata ai danni di Lee Daniels che aveva accostato l’attore a Terrence Howard accusato di aver picchiato la sua ex moglie, ma l’attore non ha voluto mischiarsi in questa pantomima.

Le dichiarazioni erano davvero fuorvianti, Lee aveva accostato Sean Penn a Terrence e Marlon Brando per aver picchiato le ex mogli, ma in campo, in questo caso, è scesa proprio l’ex moglie di Sean Penn, la popstar Madonna.

Madonna ha infatti dichiarato, anche sotto giuramento, che l’attore non ha mai alzato un solo dito nei suoi confronti: “Sean non mi ha mai colpito, non mi ha mai aggredito”, ha detto la cantante, anche se in passato c’erano delle versioni diverse, nel 1987 era circolata la voce che Penn avesse colpito Madonna con una mazza da baseball.

Madonna nega assolutamente tutto “Tutte quelle voci erano completamente false”, Sean Penn ha così citato in giudizio Lee Daniels chiedendo un risarcimento di 10 milioni di dollari per diffamazione.

Next Post

Martin Sheen operato al cuore, le foto del figlio Emilio Estevez

Un quadruplo bypass per l’attore Martin Sheen, operato giovedì 17 dicembre. E’ stato il figlio Emilio Estevez a rivelarlo, condividendo l’immagine del padre, Martin Sheen, subito dopo l’operazione, riuscita perfettamente, con tanto di didascalia “Ecco il mio papà, intervento quadruplo di bypass riuscito”. Emilio Estevez, 53 anni, ha fotografato il […]
Martin Sheen operato al cuore