Cresce l’attesa per l’ultimo capitolo di Star Wars

VEB

Nel bene o nel male, piacerà più dei precedenti o deluderà ogni aspettativa: in ogni caso l’ultimo capitolo di Star Wars non potrà che restare nella storia di una delle saghe più viste ed amate.

“Star Wars: Il Risveglio della Forza”, diretto da J. J. Abrams, le cui previsione di incasso lo danno come rivale del film più visto della storia “Avatar”, vanta nel cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Max Von Sydow.

La pellicola arriverà nelle sale italiane solamente il prossimo 16 dicembre, eppure sono stati già venduti oltre 50 mila biglietti.

Sulla trama è segreto assoluto, nessun giornalista ha potuto vederlo prima delle interviste al Convention Center di Los Angeles. Lo ha visto però Steven Spielberg, qualche giorno fa, e dice che “potrebbe essere il più grande film di sempre”.

Next Post

Parigi, Eagles of Death Metal sul palco con gli U2

Passeranno certamente alla storia come la band che si è vista salva la vita per pura fortuna, quel terribile venerdì in cui gli attentati di Parigi hanno segnato inesorabilmente la Francia, ma anche il mondo intero. Quasi un centinaio di vittime, la maggioranza giovanissime, solo al Bataclan, il teatro dove […]