Parigi, Eagles of Death Metal sul palco con gli U2

VEB

Passeranno certamente alla storia come la band che si è vista salva la vita per pura fortuna, quel terribile venerdì in cui gli attentati di Parigi hanno segnato inesorabilmente la Francia, ma anche il mondo intero.

Quasi un centinaio di vittime, la maggioranza giovanissime, solo al Bataclan, il teatro dove sei stavano esibendo gli Eagles of Death Metal, riusciti a mettersi in salvo per soffio dai colpi sparati dagli estremisti islamici.

Attimi di terrore per la band rock che rimarranno impressi per sempre nella mente, ma la paura non può certo fermare la musica e così, di nuovo a Parigi, ma stavolta assieme agli U2, torneranno a far musica, per ricordare quanti hanno perso la vita.

I due gruppi suoneranno insieme alla AccorHotels Arena, oggi, sei novembre.

Bono Vox nei giorni scorsi ha raccontato in un’intervista al New York Times di essersi offerto di aiutare la band americana nelle ore immediatamente successive all’attentato al Bataclan, offrendosi di ricomprare i cellulari ai componenti degli Eagles Of Death Metal e mettendo a disposizione il proprio jet privato per permettergli di tornare a casa in modo sicuro.

Inoltre gli Eagles Of Death Metal hanno annunciato che recupereranno le date annullate del tour 2016 in Europa a partire dal prossimo febbraio.

Next Post

Sgarbi , la sua collezione privata in mostra a Osimo

Critico d’arte di fama internazionale, Vittorio Sgarbi è conosciuto dal pubblico nostrano sicuramente per le sue celeberrime sfuriate, in cui perdendo completamente le staffe, si lancia con passione, anche se con scarsa dialettica, a difendere le sue tesi, giuste o sbagliate esse siano. Troppo spesso ci si dimentica che però […]