Cristiano De Andrè, la fidanzata nega le violenze

VEB

Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Cristiano De Andrò, che nello scorso fine settimana avrebbe litigato furiosamente, prima in un bar e poi in piazza, con la sua compagna, fino ad arrivare persino alle mani e a pronunciare frasi sprezzanti verso tutte le donne.

Un comportamento non certo carino, aggravato dalle dichiarazioni della figlia Francesca, che nelle settimane precedenti aveva ripetutamente accusato il padre di violenza anche verso un’altra delle sue figlie.

A smorzare la questione e a placare gli animi è voluta però intervenire la diretta interessata, la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni, che con un post su Facebook ha smentito di essere stata picchiata e ha rassicurato i fan (suoi e del cantante) di stare bene.

“Vorrei – si legge sul suo profilo Facebook – comunicare a chiunque abbia a cuore la vicenda che sto bene. Non sono stata picchiata. A seguito di una lite, la quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta. La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un’aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia. Naturalmente per le prassi di pronto soccorso, data la caduta e i rischi che talvolta ne conseguono, ne è derivato un ricovero ospedaliero. Sono stata dimessa il giorno dopo come da prassi. Tengo a precisare che contrariamente a quanto dichiarato da diverse testate giornalistiche, non ho riportato nessuna lesione, se non normali dolori da caduta. Il presente comunicato è scritto di mia spontanea volontà. Spero che l’intero accaduto non si prolunghi oltre la verità. Vi chiedo di non parlarne più pubblicamente, non fosse altro che per non dilatare oltremodo il mio disagio. Con Cristiano va tutto bene. Grazie!”.

Lo stesso De Andrè ha condiviso il post della compagna, aggiungendo: «Grazie amore, ti chiedo scusa per l’accaduto. Non avrei mai voluto coinvolgerti».

Next Post

Belen Rodriguez riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro

Ha quasi il record assoluto di “premi” ricevuti, ma probabilmente Belen Rodriguez ne riceverà ancora parecchi, dato che sembra che proprio non riesca a tenersi lontana da scandali e polemiche di ogni sorta. Stavolta Striscia La Notizia ha raggiunto la showgirl argentina per consegnargli il suo ennesimo Tapiro d’Oro, stavolta […]