Belen Rodriguez riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro

Ha quasi il record assoluto di “premi” ricevuti, ma probabilmente Belen Rodriguez ne riceverà ancora parecchi, dato che sembra che proprio non riesca a tenersi lontana da scandali e polemiche di ogni sorta.

Stavolta Striscia La Notizia ha raggiunto la showgirl argentina per consegnargli il suo ennesimo Tapiro d’Oro, stavolta assieme al suo fidanzato Andrea Iannone, per le foto pubblicate da “Chi”, che li ritraggono in pose sexy.

Il motivo: le effusioni d’amore evidentemente non hanno giovato a lui, perché proprio in quella occasione il pilota è finito per terra mentre era in lotta per la vittoria con Dovizioso, poi caduto pure lui, Vinales e Valentino Rossi che ha chiuso 3°.

A Staffelli Iannone ha però spiegato che non è vero: lo scorso 14 agosto, infatti, ha vinto il Gp d’Austria con Belén come spettatrice d’eccezione. Belén ha poi confermato a Staffelli quanto dichiarato a proposito di Valentino Rossi, che in Qatar si è classificato terzo: «È il numero uno».

Per quanto riguarda invece il servizio di Report in cui un ex cuoco del Ricci – locale che Belen gestisce con Bastianich – ha denunciato le condizioni di lavoro imposte nel ristorante, la showgirl sudamericana ha negato tutto: “Il Ricci aveva già smentito subito dopo la messa in onda del servizio” ha concluso Belen.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paura sul volo della Cathay Pacific a causa della presenza di fumo a bordo

E’ successo a bordo del Boeing 777-300ER, un volo della Cathay Pacific…

Montecalvoli di Santa Maria a Monte, gioielli e lingotti d’oro rubati a due anziani

Diventano sempre più frequenti i casi di cronaca dove i protagonisti sono…