Cristiano Malgioglio, Isola noiosa per colpa di Vladimir Luxuria

VEB

Tra un primo rinvio per maltempo, e una successiva prima puntata che a molti è sembrata, se non proprio noiosa, certamente non frizzante come nelle scorse edizioni, l’Isola dei Famosi, attesissima e chiacchieratissima, non ha fatto proprio un buonissimo esordio, e sono arrivati attacchi da più parti.

Tra i tanti, è spiccato quello di Cristiano Malgioglio, secondo cui la poca “vitalità” della trasmissione è da imputare anche a Vladimir Luxuria, quest’anno scelta da Alessia Marcuzzi come opinionista in studio.

Malgioglio è stato due volte concorrente del reality mentre nel 2015 è stato opinionista al Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi, e per questo si è sentito autorizzato a dare qualche consiglio, ma soprattutto a lanciare qualche frecciatina.

Già dalla prima del programma Malgioglio sfodera la bacchetta contro Alessia Marcuzzi rea di una tremenda gaffe: “Un saluto a Mara, e a Alfonso… cara Marcuzzi #isola sarebbe stato elegante no? Capita di dimenticarsi”.

“Come opinionista all’isola dei famosi #isola vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?”, ha scritto sui social facendo rifermento al nuovo look dell’ex parlamentare, anche se il colpo di grazia è arrivato alla fine, quando si è voluto dare un giudizio complessivo al ruolo di opinionista:  “Se Wladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse l’isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte”.

Quanta acredine.. e chissà quali “perle” ci riserverà l’autore musicale per le prossime puntate dell’Isola.

 

Next Post

Shakira e Piqué condividono anche il compleanno

A dividerli c’è un decennio, ma ad unirli ci sono lo stesso giorno di nascita, oltre che due figli e una relazione lunga sei anni: Shakira e Piqué sono inseparabili ed assieme festeggiano anche il loro compleanno. Quaranta candeline per la cantante Shakira, mentre il suo compagno, il calciatore Gerard […]