Tra un primo rinvio per maltempo, e una successiva prima puntata che a molti è sembrata, se non proprio noiosa, certamente non frizzante come nelle scorse edizioni, l’Isola dei Famosi, attesissima e chiacchieratissima, non ha fatto proprio un buonissimo esordio, e sono arrivati attacchi da più parti.
Tra i tanti, è spiccato quello di Cristiano Malgioglio, secondo cui la poca “vitalità” della trasmissione è da imputare anche a Vladimir Luxuria, quest’anno scelta da Alessia Marcuzzi come opinionista in studio.
Malgioglio è stato due volte concorrente del reality mentre nel 2015 è stato opinionista al Grande Fratello 14 condotto da Alessia Marcuzzi, e per questo si è sentito autorizzato a dare qualche consiglio, ma soprattutto a lanciare qualche frecciatina.
Già dalla prima del programma Malgioglio sfodera la bacchetta contro Alessia Marcuzzi rea di una tremenda gaffe: “Un saluto a Mara, e a Alfonso… cara Marcuzzi #isola sarebbe stato elegante no? Capita di dimenticarsi”.
“Come opinionista all’isola dei famosi #isola vedo la Lambertucci…ma che fine ha fatto Luxuria?”, ha scritto sui social facendo rifermento al nuovo look dell’ex parlamentare, anche se il colpo di grazia è arrivato alla fine, quando si è voluto dare un giudizio complessivo al ruolo di opinionista: “Se Wladimir fosse più simpatica e meno maestrina forse l’isola sarebbe meno stancante. Detto questo mi rileggo Match Point. Notte”.
Quanta acredine.. e chissà quali “perle” ci riserverà l’autore musicale per le prossime puntate dell’Isola.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.