Paola Ferrari: non mi sento apprezzata!

Un altro abbandono in casa Rai?

Stando alle parole rancorose che la bella Paola Ferrari ha speso sui social contro la rete che pure le paga lo stipendio, la giornalista non si sente affatto apprezzata, e chissà che non stia maturando la decisione di andare via, magari a partire già dalla prossima stagione.

“Chi è la migliore giornalista sportiva tra Diletta Leotta, Ilaria D’Amico e Mikaela Calcagno?”: questa domanda è stata capace di scatenare  una furente reazione nella Ferrari, volto sportivo della Rai, grande esclusa dal sondaggio lanciato da Gigi&Ross nel corso della puntata di ieri di Sbandati (su Rai2).

La Ferrari, incredula per non essere stata nemmeno menzionata nel programma in onda sulla sua stessa rete, ha sfogato su Twitter il suo sdegno: “Mi viene la nausea! Sarà l’influenza o altro?”, ha scritto.

E poco dopo: “No è che la mia azienda, la Rai, porta ad esempio come giornaliste sportive Due di Sky e una di Mediaset Premium ! Basterà la Tachipirina?”, ha twittato.

A «difendere» il volto di “90°minuto” solo l’amica Alba Parietti, alla quale (nemmeno a dirlo) la Ferrari ha dedicato l’apposito hashtag #amichesempre.

Rispondendo a un utente, Ferrari ha poi dato alla Rai un’ultima stoccata: “La Rai – ha commentato– come al solito non rispetta i suoi giornalisti. Uno schifo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Selvaggia Lucarelli contro il Pirellone: mi fa sentire straniera

Milano l’effetto “Family Day” si è fatto sentire, sotto la scritta del…

Justin Bieber: il pugno al fan? si era avvicinato troppo!

Per chi credeva che avesse messo la testa a posto, c’è da…